Tredicesima giornata Seria A: tutti i consigli per il Fantacalcio

Bentornati alla rubrica dedicata ai consigli per il Fantacalcio. Di seguito tutto quello che dovete sapere per fare più punti possibili contro il vostro avversario di giornata.

Bologna-Roma: sicuramente favoriti gli ospiti, che nonostante le pesanti assenze di Salah e Gervinho sono superiori ai padroni di casa. Per la Roma puntate su Iago Falque che può fare male, oltre al solito Pjanic. Rischiate Iturbe ma non Dzeko perché potrebbe non essere la sua partita. Per i rossoblù Destro è un jolly da considerare, insieme a Giaccherini.

Juventus-Milan: favoriti i padroni di casa che pian piano stanno recuperando punti preziosi. Da mettere assolutamente Dybala che potrebbe essere decisivo, insieme a Pogba. Per il Milan, invece, Bacca e Cerci potrebbero essere decisivi, se amare il rischio estremo mettete Donnarumma.

Leggi anche:   Stefano De Martino: " Siamo stanchi degli attacchi immotivati ma felici di festeggiare il 26 Maggio"

Udinese-Sampdoria: Montella vuole iniziare subito bene la sua nuova esperienza alla Sampdoria. Contro l’Udinese non abbiate paura di schierare Eder e Muriel. Per i friulani invece, in questo momenti difficile puntate su Widmer e Thereau.

Genoa-Sassuolo: per il Genoa puntate sul solito Perotti con il rischio Perin. Riguardo al Sassuolo mettete Berardi e Defrel.

Fiorentina-Empoli: Babacar, Borja Valero e Rodriguez per i padroni di casa; per gli ospiti decisi su Saponara, Maccarone e Mario Rui.

Leggi anche:   Thomas Strakosha scalpita, giorni di riposo per poi allenarsi in gruppo

Atalanta-Torino: ottimo il momento dell’Atalanta. Gomez e Moralez sempre da mettere. Per il Torino, che deve ritrovare i tre punti, puntate su Baselli e Quagliarella.

Lazio-Palermo: due squadre che stanno attraversando momenti complicati per motivi diversi. Considerando che i biancocelesti vogliono rifarsi delle tre sconfitte consecutive Keita, Biglia e Djordjevic possono fare bene. Per il Palermo che ha in Ballardini il nuovo allenatore, fate un pensiero su Vazquez e Gilardino.

Carpi-Chievo: per i padroni di casa Mbakogu e Matos. Per gli ospiti Paloschi, Birsa e Bizzarri.

Leggi anche:   Ennesimo attacco della Gazzetta dello Sport. Un giornale infantile si attacca ai rigori

Verona-Napoli: momento da incubo per gli scaligeri che si trovano ultimi in classifica; la prossima partita sarà durissima, se volete rischiare qualcuno puntate su Pazzini. Per il Napoli, invece, avete l’imbarazzo della scelta con uno sguardo particolare ad Insigne ed Higuain.

Inter-Frosinone: Jovetic, Miranda e Handanovic sono tre nomi caldi da mettere. Per gli ospiti tentate Diakité e Ciofani.

FORMAZIONE CONSIGLIATA (3-4-3):

Handanovic
Miranda-Chiriches-Lichsteiner
Brozovic-Pogba-Hamsik-Pjanic
Babacar-Higuin-Eder

La pagella della nostra formazione verrà trascritta prossimamente usando i voti pubblicati da fantagazzetta.com, in tal caso potrete giudicare se vi abbiamo consigliato bene o meno.

Buon Fantacalcio a tutti!