Connect with us

Calciomercato Lazio

Caso Luis Alberto: in arrivo una multa e Lotito fissa il prezzo per la cessione

Published

on

Luis Alberto, Lazio-Napoli, analisi, prestazione, opportunità persa

Continua a tenere banco la situazione di Luis Alberto con la Lazio dopo le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Dazn al termine di Lazio vs Salernitana.

Il centrocampista spagnolo, seppur nella sua ragione, ha sbagliato i tempi ed il luogo per certe esternazioni con Claudio Lotito e la società che avrebbero dichiarato di non essere a conoscenza della sua situazione ed erano all’oscuro di tutto. Naturalmente lo spogliatoio è spaccato da tempo e lo si è visto sul campo.

Ma dopo la sua esternazione di non voler più un euro dalla Lazio, chiaro attacco a Claudio Lotito, lo stesso presidente sta preparando una multa salata per il Mago, che non è nuovo in queste occasioni ( vedi il caso sull’aereo acquistato anni fa dal patron biancoceleste ). La Lazio è quotata in borsa ed il gestore biancoceleste prepara una punizione monetario al suo tesserato in quanto avrebbe provocato un danno di immagine. Ma non finisce qui, il centrocampista, in caso di rescissione del contratto ( peraltro è stato appena rinnovato fino al 2027 ), vedrà un muro davanti a sè e dovrà cercare lui una squadra disposta a comprare il suo cartellino. Come riporta anche Sport Mediaset, sono 10 milioni di euro la base di partenza per chi volesse il regista biancoceleste.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica