Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Infermeria: Lulic ritorna in gruppo, tanti recuperi per il match di Coppa con la Juventus

Come di consueto il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sull’infermeria biancoceleste in vista della trasferta di Bologna, match nella quale i biancocelesti dovranno confermare i passi in avanti mostrati nella vittoria ottenuta all’Artemio Franchi di Firenze.

Buone notizie da Lulic. Il bosniaco ritorna ad allenarsi con il gruppo e con molta probabilità sarà a disposizione di Pioli già dal match di mercoledì prossimo di Coppa Italia contro la Juventus: “Lulic ieri è stato nuovamente controllato dai medici che lo avevano operato, sono stati tolti i fili di Kirschner e ora ha un tutore. L’atleta può ricominciare ad allenarsi, ma bisogna fare attenzione ed evitare il più possibile eventi traumatici nelle parti del corpo che sono state infortunate. dusan bastaBisogna aspettare i prossimi giorni per sapere se potrà essere disponibile per domenica“.
News confortanti anche per quanto riguarda Basta: Dusan sta migliorando, sta svolgendo un lavoro progressivo di recupero con fisioterapia specifica. Nei prossimi due o tre giorni valuteremo quando potrà tornare ad allenarsi in gruppo, sicuramente entro la settimana prossima“. Bianchini parla anche del recupero di Marchetti e Gentiletti, esprimendo positività: “Federico Marchetti e Santiago Gentiletti hanno fatto ieri dei controlli, la situazione di entrambi è migliorata ed ora inizieranno un lavoro specifico in palestra e in campo. Vi sono buone speranze per poterli restituire al mister mercoledì prossimo per la partita contro la Juventus“.

Chiusura su due giovani biancocelesti, Kishna e Morrison. “Ricardo sta proseguendo il protocollo riabilitativo, sta intensificando il lavoro e contiamo di riaggregarlo al gruppo nell’arco di due settimane. Ravel Morrison ha un leggero mal di schiena e per questo sta facendo un lavoro a parte in palestra con il fisioterapista”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!