ivan provedel

Come ogni sconfitta che arriva, ci sono persone e giornalisti che scendono dal carro dei vincitori. La Lazio ha raggiunto quella posizione in classifica anche con Ivan Provedel che si è reso protagonista in diversi interventi da vero numero 1 tra i pali biancocelesti.

In Lazio – Torino, il portiere biancoceleste si è visto superare dal pallone dopo la bordata di Ilic al limite dell’area di rigore. Un mancino potente partito dal piede del serbo che ha fatto passare il siluro tra le gambe di Milinkovic – Savic. Il numero uno biancoceleste vede partire il pallone all’ultimo intercettando il pallone che però gli piega le mani dopo un rimbalzo a fil d’erba. Complice anche il manto bagnato, quel pallone ha assunto una velocità ed una traiettoria difficile da mandar fuori dai pali biancocelesti. In molti parlano di Papera, ma è semplicemente un piccolo errore dovuto anche alla mancanza di visuale e allo splendido tiro calciato dall’avversario.

Potrebbe sembrare giusto il voto di 4,5 dato all’ex Spal dai giornali nelle rispettive pagelle post Lazio – Torino ma è ingiusto convertire tutta la colpa all’estremo difensore biancoceleste che fino ad ora ha disputato una stagione sopra le righe rimpiazzando un portiere che negli ultimi tempi ha subito molto. Giù le mani da Ivan Provedel!

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.