Connect with us

News

Derby Lazio – Roma: Le scelte di Sarri, probabili formazioni

Published

on

Derby, Lazio, Roma, Sarri, probabili formazioni, Coppa Italia, giocatori disponibili, defezioni

Archiviata la partita contro l’Udinese, l’attenzione è ora focalizzata sul prossimo derby tra Lazio e Roma valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Sarri, il tecnico biancoceleste, affronterà la sfida con alcune defezioni ma anche con il recupero di alcuni giocatori chiave. Immobile non dovrebbe far parte dell’undici titolare, mentre Isaksen, Zaccagni e Luis Alberto potrebbero essere recuperati e a disposizione durante la partita. Sarri sembra orientarsi verso una formazione solida, con Lazzari favorito su Pellegrini nel ruolo di terzino destro, spostando Marusic a sinistra. Romagnoli dovrebbe far rifiatare Gila al centro della difesa accanto a Patric. Nel centrocampo, Rovella e Guendouzi sembrano certezze, con la possibile presenza di Vecino. In avanti, l’attacco dovrebbe essere composto da Castellanos affiancato da Felipe Anderson e Pedro. Il portiere Provedel sembra intenzionato a stringere i denti, ma Sepe è pronto a sostituirlo se necessario.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Casale, Gila, Pellegrini, Cataldi, Luis Alberto, Kamada, Basic, Isaksen, Zaccagni, Saná Fernandes, Gonzalez. All.: Sarri.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.