Connect with us

News

Mourinho carica la Roma per il derby: “Facciamolo per la nostra gente”

Published

on

Lazio, tour de force verso i quarti di Champions: sfida decisiva contro il Bologna

José Mourinho, allenatore della Roma, si è rivolto alla sua squadra in vista del cruciale derby di Roma contro la Lazio. Mourinho, noto per la sua passione e capacità di stimolare emotivamente i giocatori, ha tenuto un discorso carico di motivazione durante l’ultimo allenamento a Trigoria, come riportato dal Corriere dello Sport.

Nel suo intervento, Mourinho ha affermato: “Siamo solo noi e i tifosi. È obbligatorio vincere perché questa finale deve essere nostra. Dobbiamo rimanere fiduciosi e motivati. Non dobbiamo mollare o rilassarci. Facciamolo per noi e per la nostra gente. Lottiamo per loro.”

L’allenatore portoghese ha puntato sull’importanza della vittoria nel derby non solo per la squadra ma anche per i sostenitori, invitando i giocatori a dare il massimo e a lottare con impegno per ottenere il risultato desiderato.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica