Connect with us

News

Derby della Lazio: Vigilia incerta per Provedel, il Mago in corsa

Published

on

Biglietti roma lazio

Nel contesto della vigilia del derby della Lazio, l’aggiornamento delle ore 17 conferma situazioni incerte per alcuni giocatori chiave. Immobile è ai box, Provedel è fermo a causa di un attacco influenzale, mentre Isaksen e Zaccagni sono impegnati in un lavoro differenziato al chiuso. La loro presenza nel match di domani è ancora incerta, con possibilità che vadano in panchina.

L’attacco potrebbe essere composto da Felipe Anderson, Castellanos e Pedro, mentre in mediana si prospetta un ballottaggio tra Vecino e Luis Alberto. Il Mago, quest’ultimo, potrebbe recuperare in tempo per il match, nonostante il problema avuto a Empoli. Cataldi potrebbe essere una sorpresa in campo, considerando la sua inaspettata scelta nel derby di campionato, anche se Rovella resta in pole.

Nella difesa, Patric potrebbe essere affiancato stavolta da Romagnoli, mentre sulle fasce Lazzari e Pellegrini si contendono il ruolo, con Marusic che si adatterà in base alle decisioni di Sarri. La situazione di Provedel, colpito da influenza, potrebbe risolvere l’opportunità a Sepe in caso di assenza del titolare.

La probabile formazione potrebbe vedere Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.