Connect with us

Intervista

Felipe Anderson: Derby, tensione e record con la Lazio

Published

on

Calciomercato Lazio Felipe Anderson Juventus Rinnovo contratto Proposta contrattuale Giunto Decreto Crescita Lotito Trattative Sgravio fiscale

Felipe Anderson, intervistato dai microfoni di Lazio Style Channel, ha espresso le sue sensazioni in vista del prossimo derby: Il derby è sempre una partita sentita fin dai giorni prima. A ogni calciatore piace giocare questa sfida, piena di nervosismo e tensione. Noi siamo abituati a giocarla. Sarà difficile, delicata. Noi dovremmo giocare con il cuore e provarla a vincere.

L’atmosfera intensa del derby è stata sottolineata da Anderson: “Queste gare si decidono nei dettagli, sono molto studiate. Sappiamo quello che ci chiede il mister, quello che dobbiamo fare. L‘obiettivo è entrare in campo con la testa giusta e provarla a vincere.”

Riguardo al derby che ha maggiormente segnato la sua memoria, Felipe Anderson ha condiviso: “Il primo è indimenticabile, ma quello vinto 1-0 l’anno scorso, in cui ho segnato, sarà sempre speciale per me.”

Sul possibile record di presenze con la Lazio, ha affermato: “Se giocherò sarei molto felice di stabilire questo record. Ho sempre provato a riposarmi e mettermi a disposizione al 100%, sia in partita sia in allenamento, fondamentale per restare concentrato e mantenere il focus sull’obiettivo. Farò di tutto per essere sempre a disposizione.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica