Connect with us

Intervista

Luca Pellegrini: Derby Coppa Italia, obiettivi e mentalità della Lazio

Published

on

Luca Pellegrini, derby Coppa Italia, Lazio, obiettivi, mentalità, costanza, squadra forte

Luca Pellegrini, intervenendo ai microfoni di Sportmediaset, ha condiviso le sue sensazioni in vista del derby di Coppa Italia. Ha espresso: “Un derby è sempre un derby, per una città come Roma è sempre sentito indipendentemente dalle posizioni in classifica e dal rendimento. Sicuramente il peso del derby c’è, è una soddisfazione per noi avere la possibilità di giocarlo in Coppa Italia.”

Sul momento attuale e l’approccio alla partita, Pellegrini ha affermato: “In questo momento non sto sentendo grandi emozioni, siamo ancora abbastanza distanti dalla partita. Dovessi essere carico a un giorno di distanza arriverei alla partita morto, per il momento la stiamo gestendo bene e quindi va bene così.”

Ha inoltre sottolineato l’importanza della costanza e dell’equilibrio personale, evidenziando l’assistenza della sua mental coach, Nicoletta Romanazzi. “Costanza e equilibrio sono fondamentali per far fronte a un calendario così fitto,” ha dichiarato.

Sulla costruzione e l’impegno costante della squadra, ha aggiunto: “Non abbiamo ancora fatto nulla, veniamo sì da risultati positivi ma la stagione è ancora lunga. Stiamo al 9 gennaio e a fine stagione mancano ancora sei mesi e dobbiamo continuare a pedalare.”

Rispetto alla sfida contro la Roma, Pellegrini ha sottolineato la forza dell’avversario: “Affronteremo una squadra forte, di individualità forti. È una rosa completa e attrezzata per questo tipo di competizione.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica