Connect with us

Intervista

Verso Lazio – Roma | Lotito: Lazio simbolo di Roma, messaggio ai tifosi e visione per il futuro

Published

on

Claudio Lotito, Lazio, Bayern Monaco, Sarri, determinazione, squadra, risposta, vittoria, Serie A, concentrazione, crescita

Claudio Lotito, presidente della Lazio, durante un’intervista a Lazio Style Channel, ha sottolineato l’importanza della giornata del 124° anniversario della squadra e il prossimo derby contro la Roma. Ha affermato: “Buon compleanno a tutti i laziali. Oggi è una giornata importante, preludio di ciò che sarà domani, quando avremo un appuntamento importante”.

Rispetto ai valori del club, Lotito ha aggiunto: “Noi dobbiamo essere coscienti di avere un bagaglio culturale, ma soprattutto di passione e sentimenti che vanno aldilà della storia. Siamo stati insiti della nomina di ente morale, proprio perché cerchiamo di esaltare gli aspetti valoriali dell’individuo e vogliamo che vengano preservati e tramandati nelle prossime generazioni”.

In vista del Derby, il presidente ha dichiarato:“Il derby è un campionato nel campionato. La supremazia non è legata solo alla storia, anche ai fatti, ai risultati. È un appuntamento importante in cui i nostri tifosi devono essere il nostro dodicesimo uomo in campo. Dobbiamo credere nella forza e le potenzialità di un gruppo molto forte mentalmente, tecnicamente ma che deve trovare risposta sul campo in termini di risultato e solo con i nostri tifosi il singolo potrà mettere a disposizione della squadra le proprie pontenzialità portando a casa un risultato che corrisponda alla volontà del gruppo e che dia soddisfazione ai tifosi”.

In merito al legame tra club e tifosi, ha dichiarato: “Stiamo cercando di creare un legame indissolubile tra il club, tifoseria e la società, basato sul rispetto reciproco, non solo per raggiungere i risultati sportivi, ma per coltivare un percorso unitario in cui portiamo avanti i valori e l’orgoglio di essere laziali”.

Lotito ha annunciato la costituzione di un club dei laziali al Senato, esprimendo la volontà di essere un punto di riferimento per unire sport e sociale, sostenendo coloro che affrontano le difficoltà quotidiane. Ha infine concluso, esprimendo la speranza di mantenere la coesione e la determinazione del club nel futuro.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica