Connect with us

Infermeria

Lazio – Roma: Sarri Preoccupato per Isaksen e Zaccagni: Le Ultime Condizioni

Published

on

Lazio Roma, Sarri, Isaksen e Zaccagni, Coppa Italia, Felipe Anderson e Pedro

Lazio – Roma: La preoccupazione cresce nell’ambiente della Lazio in vista del derby contro la Roma, con Sarri in allerta per le condizioni di Isaksen e Zaccagni. Dopo il match con l’Udinese, Sarri aveva tranquillizzato i tifosi affermando che le situazioni dei due giocatori non sembravano essere preoccupanti. Tuttavia, nella sessione di allenamento a Formello, sia il numero 20 che il giocatore danese non sono stati presenti, alimentando le preoccupazioni per il prossimo match.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, durante l’azione che ha portato alla punizione trasformata in gol da Luca Pellegrini, Isaksen ha subito una distorsione alla caviglia, che ha causato un piccolo edema. Non sono state rilevate lesioni, ma la sua condizione sarà rivalutata oggi in vista del derby di Coppa Italia di domani alle 18:00. Esiste la possibilità di un suo recupero, anche se probabilmente partirà dalla panchina.

Per quanto riguarda Zaccagni, il duro pestone subito durante la partita contro l’Udinese gli ha causato un versamento all’alluce, risultando in un piede gonfio. Questo rende il suo recupero più problematico. In caso di forfait, Felipe Anderson e Pedro potrebbero essere i sostituti ai fianchi di Castellanos, che giocherà il suo primo derby da titolare.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica