Connect with us

Calciomercato Lazio

Lazio verso un nuovo ciclo, senza Champions e nuovi Parametri FICG si deve vendere per forza!

Published

on

lotito lazio juventus,

Con le dimissioni di Maurizio Sarri ed il nuovo allennatore Igor Tudor, la Lazio sembra ancora più confusa e lontano dall’obiettivo stagionele: qualificazione Champions League. Ormai il piazzamento all’Europa che conta è sempre più lontano e si rischia anche di rimanere fuori dagli altri piazzamenti europei.

Quest’estate dovrà esserci una rivoluzion che, in caso di mancate cessioni, potrebbe creare una involuzione della rosa con Lotito e Fabiani costretti a fare un mercato privo di introiti garantiti. Strada in salita per la Coppa Italia che, in caso di passaggio del turno e vittoria, potrebbe colmare minimamente quegli ammanchi dettati dalle prime quattro posizioni in campionato.

Come ha riportato anche Il Corriere dello Sport, in questo mercato estivo 2024, mancheranno 50 milioni di euro derivati dal piazzamento in zona Champions League e inoltre, la FIGC introdurrà i nuovi parametri per l’indice di Liquidità ed il rapporto monte stipendi e ricavi drovrà scendere all’80% rispetto all’attuale 90%.

Sguardo dunque alle cessioni con molti esuberi del mercato Tare che rientreranno alla base: Cancellieri, Basic, Marcos Antonio, Akpa Akpro e Kamenovic.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica