Connect with us

Lazionali

Convocati Udinese – Lazio: Assenti Immobile e Luis Alberto, ritorni in difesa

Published

on

Convocati Udinese Lazio Assenti Immobile e Luis Alberto Ritorni difesa Lazio Scelte tattiche Sarri Partita Udinese Lazio

L’Udinese – Lazio si avvicina e il tecnico Sarri ha reso nota la lista completa dei calciatori convocati per questa importante sfida. Tra le note salienti, due assenze rilevanti emergono soprattutto in attacco e centrocampo: Immobile e Luis Alberto, attualmente infortunati.

Tuttavia, la buona notizia per la squadra romana è rappresentata dai ritorni in difesa. Infatti, Alessio Romagnoli e Manuel Lazzari faranno parte della squadra per questa partita, offrendo soluzioni importanti nella zona arretrata.

La lista completa dei convocati comprende:

Portieri: Mandas, Provedel, Sepe;

Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Guendouzi, Kamada, Rovella, Vecino;

Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Isaksen, Pedro, Sana Fernandes, Zaccagni.

L’assenza di Immobile e Luis Alberto potrebbe influenzare le scelte tattiche di Sarri per questo match cruciale. Il ritorno di giocatori chiave come Romagnoli e Lazzari, invece, potrebbe garantire maggiore solidità in difesa.

L’attesa è ora per vedere quali saranno le decisioni tattiche dell’allenatore della Lazio e come la squadra si preparerà a fronteggiare l’Udinese in questa partita fondamentale.

La probabile formazione di Cioffi

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra, Lucca. All. G. Cioffi.

A disposizione: Silvestri, Padelli, Masina, Kabasele, Guessand, Tikvic, Ehizibue, Quina, Camara, Zarraga, Samardzic, Thauvin, Success, Davis.

La probabile formazione di Sarri

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Kamada; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. M. Sarri.

A disposizione: Sepe, Mandas, Romagnoli, Casale, Hysaj, Pellegrini, Vecino, Cataldi, Basic, S. Fernandes, Felipe Anderson, Pedro.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica