Connect with us

Infermeria

Lazio: Immobile e Luis Alberto in Recupero Accelerato, Occhi al Possibile Derby

Published

on

Bilancio Lazio, Analisi, Rendimento Stagionale, Prestazioni, Risultati, Partite Giocate

Formello, Lazio – La giornata di allenamento della Lazio ha visto Immobile e Luis Alberto impegnati in sessioni differenziate per accelerare il recupero dagli infortuni muscolari subiti durante la trasferta di Empoli. Entrambi i giocatori, inizialmente pronosticati per un mese di stop, stanno cercando di accorciare le tempistiche per tornare in campo il prima possibile.

Lazio: Immobile e Luis Alberto in Recupero Accelerato

Ciro Immobile, in particolare, ha effettuato una sgambata individuale intorno alle 11:30, dimostrando il desiderio di poter partecipare all’eventuale derby della settimana prossima e di essere presente per la Final Four di Supercoppa in Arabia Saudita. Diversamente, Luis Alberto si trova in una fase leggermente più indietro nel processo riabilitativo, ma anche lui ha svolto una sessione sul terreno di gioco nel pomeriggio.

Nel frattempo, Romagnoli ha confermato il suo ritorno in gruppo, salvo controindicazioni nei prossimi giorni, con la probabilità di rientrare tra i convocati per la prossima partita contro l’Udinese. Pellegrini, che aveva avuto un fastidio al polpaccio contro il Frosinone, sembra averlo già superato. L’assenza di Hysaj durante la giornata odierna è stata notata.

La Lazio continua a monitorare attentamente le condizioni dei suoi giocatori chiave, mentre si prepara per gli impegni futuri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica