Connect with us

Calciomercato Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO: Toma Basic in Cessione, Possibile Destinazione Hellas Verona

Published

on

Calciomercato Lazio Toma Basic Salernitana Trasferimento Serie A Sarri Coppa Italia Europa Conference League Gol Assist.

La Lazio sta valutando la possibile cessione di Toma Basic, il centrocampista croato che sembra pronto a lasciare Roma per cercare nuove opportunità in un altro club. Il Friburgo sembrava inizialmente interessato, ma secondo Tuttomercatoweb.com, la pista di Hellas Verona potrebbe guadagnare terreno nelle prossime ore, offrendo a Basic la chance di restare in Serie A e giocare in Italia.

Prima la Cessione di Hongla: Riflessi sul Mercato

L’interesse per Toma Basic nasce da un contesto di mercato in evoluzione. Hellas Verona sta attualmente definendo il trasferimento di Martin Hongla al Granada. Questo movimento rappresenterebbe la terza cessione in pochi giorni, seguendo quelle di Hien all’Atalanta e il prossimo passaggio di Terracciano al Milan (a cui si potrebbe aggiungere Doig al Torino). La squadra di Baroni cerca un sostituto per rafforzare la rosa durante una stagione che fin dal principio ha presentato sfide complesse.

Basic, Ma Non Solo: Esplorazione di Opzioni di Mercato

L’accordo con il Friburgo potrebbe prevedere un prestito con diritto di riscatto per Basic, facilitando un possibile coinvolgimento dell’Hellas Verona. Tuttavia, la Lazio non guarda solamente nella Capitale. Secondo le fonti, i dirigenti gialloblu sono interessati anche a Matthias Braunoder, giovane talento classe 2002 dell’Austria Vienna.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica