Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio Gennaio 2024: Trattative e Possibili Scambi

Published

on

Calciomercato Lazio, Trattative, Centrocampo, Rinnovo, Possibili Arrivi, Possibili Partenze

Calciomercato Lazio Gennaio 2024: Possibili Movimenti

La finestra invernale del calciomercato è ufficialmente aperta, e con essa, l’opportunità per i club di rafforzare le proprie squadre. La Lazio potrebbe apportare alcune modifiche, principalmente a centrocampo. Tuttavia, la condizione di Luis Alberto, uscito per infortunio, richiederà ulteriori valutazioni.

Una buona notizia è la permanenza di Daichi Kamada, che non sarà convocato per la Coppa d’Asia, rendendolo disponibile per Maurizio Sarri e il suo staff.

Toma Basic potrebbe essere oggetto di un possibile trasferimento al Friburgo, con i dettagli della trattativa attualmente in fase di valutazione. Felipe Anderson, al contrario, non ha ancora concluso il suo rinnovo di contratto.

Possibili Arrivi e Partenze:

Per quanto riguarda il centrocampo, si parla di un possibile arrivo di una giovane mezzala dall’estero. C’è anche l’ipotesi di spostare Rovella a mezzala da regista.

Pepê del Gremio è stato riproposto alla Lazio e allo Sporting Lisbona, ma il suo trasferimento dipende dalla questione del passaporto italiano, che è attualmente in corso di ottenimento.

Samardzic sembra avvicinarsi al Napoli, mentre la pista che conduce a Samuele Ricci del Torino potrebbe diventare più concreta nei prossimi giorni.

Infine, l’agente di Terracciano è in trattativa con il Milan, nonostante il precedente interesse del Verona per il portiere.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica