Connect with us

Infermeria

Luca Pellegrini evita un infortunio grave: pronto per tornare in campo

Published

on

Lazio Udinese Serie A Risultato partita 7 gennaio 2024 Vittoria Lazio zona Champions Analisi tattica Sarri Prestazioni giocatori calcio

La Lazio ha ricevuto una buona notizia da Formello: Luca Pellegrini non ha riportato lesioni gravi dopo il momento di preoccupazione durante la partita contro il Frosinone. Nonostante l’interruzione al 53′, i timori sono stati dissipati dalle rassicurazioni dei medici, evidenziando solo un indurimento muscolare.

Il difensore, che ha partecipato come titolare nelle ultime due partite della Lazio, ha subìto una sensazione di indurimento muscolare durante la sfida con il Frosinone. Tuttavia, non sarà necessario sottoporsi a ulteriori controlli, con la prospettiva di tornare a piena disposizione il 2 gennaio, quando la squadra riprenderà gli allenamenti.

Pellegrini, dopo un periodo di panchina interrotto dalla recente assenza di Manuel Lazzari, aveva iniziato a ottenere più spazio in campo. Anche se il carico di lavoro delle ultime settimane ha causato questo momento di preoccupazione fisica, si prevede che possa tornare a essere una risorsa importante per l’allenatore Sarri una volta completamente recuperato.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica