Connect with us

Calciomercato Lazio

Trattativa Lazio: Accordi con Emanuele Valeri in Vista a Giugno

Published

on

Calciomercato Lazio, trattative, invernale, Sarri, rinforzi

La Lazio sta già progettando di siglare un contratto con Emanuele Valeri, esterno sinistro di 25 anni, attualmente fuori rosa alla Cremonese sin dall’inizio della stagione e in procinto di liberarsi a zero a giugno.

Accordo a Giugno: Strategie e Aspettative

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club biancoceleste intende concludere l’accordo direttamente a giugno. Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha già avuto un incontro a Formello con i manager dell’esterno.

Valeri, devoto alla causa laziale, sembra desiderare unicamente la Lazio e sarebbe disposto a perdere sei mesi (un anno in totale) pur di realizzare il sogno di entrare a far parte dei biancocelesti. Il giocatore, pertanto, è pronto a sottoscrivere un contratto con la squadra capitolina, aprendo così varie possibilità: la Lazio potrebbe decidere di tenerlo, cederlo in prestito o utilizzarlo per altre operazioni durante l’estate. È probabile che Valeri abbia l’opportunità di dimostrare il proprio valore durante il ritiro estivo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica