Connect with us

Infermeria

Immobile della Lazio cerca il rientro anticipato da infortunio; Luis Alberto fuori per prossime sfide

Published

on

Lazio, vittoria, Luis Alberto, commento, Cagliari, tre punti, Champions League, motivazione, squadra, attaccanti Articolo:

Immobile Accelerato, Luis Alberto Fermo: Aggiornamenti sull’infortunio della Lazio

La situazione in casa Lazio vede Ciro Immobile alla ricerca di un ritorno anticipato dall’infortunio, mentre Luis Alberto è fermo per prossime sfide. Immobile, assente con Luis Alberto a Formello, sta affrontando un “trauma distrattivo del semitendinoso della coscia destra”. Nonostante i tempi di recupero previsti di 3-4 settimane, Il Corriere dello Sport riporta la volontà di Ciro di anticipare il suo rientro.

Con un calendario fitto di impegni, dalla Serie A al potenziale derby di Coppa Italia e alle Final Four di Supercoppa, Immobile desidera tornare per i quarti di coppa in programma l’10 gennaio. Il capitano è determinato a non perdersi una stracittadina dopo aver saltato due incontri lo scorso anno.

Tuttavia, la situazione di Immobile rimane soggetta a nuovi controlli. Dopo ulteriori esami, inclusa una seconda risonanza magnetica, il quadro clinico sarà più chiaro. Nonostante la voglia di accelerare il rientro, a Formello si consiglia prudenza, poiché un’accelerazione dei tempi potrebbe essere rischiosa per un infortunio di questo tipo.

Nel frattempo, la situazione di Luis Alberto è diversa: con una lesione di basso-medio grado all’adduttore della coscia sinistra, il Mago sarà sicuramente fuori da Coppa Italia e Supercoppa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica