Connect with us

Infermeria

Lazio: Scarico post-delusione e problemi influenzali a Formello

Published

on

Lazio: Scarico post-delusione e problemi influenzali a Formello

Dopo la delusione subita contro la Fiorentina, la Lazio si ritrova ad affrontare non solo un momento difficile sul campo, ma anche problemi influenzali che stanno colpendo diversi giocatori. La sessione di allenamento a Formello mostra un gruppo ridotto, con diversi giocatori assenti o limitati a causa di indisposizioni.

Tra i giocatori presenti sul campo, si vedono soltanto Mandas, Sepe, Hysaj, Pellegrini, Gila, Vecino, Kamada, André Anderson, Zaccagni, Castellanos, Isaksen, Ruggeri, Coulibaly e Saná Fernandes. Pedro è l’unico non titolare di ieri a non aver svolto la seduta di stamattina con i compagni.

Il lavoro atletico è stato limitato per Luis Alberto, Cataldi, Lazzari e Guendouzi, mentre altri giocatori sono stati costretti a rimanere al chiuso o alle prese con la febbre, tra cui Provedel, Casale e Romagnoli. Rovella (pubalgia) e Patric, fermo da Lazio-Bologna per problemi alla zona pubica, sono ai box.

Recupero e preparazione

Per domani è stata concessa una giornata di riposo, ma il lavoro a Formello riprenderà giovedì con una doppia sessione di allenamento. Sarà già tempo di rifinitura visto l’anticipo di venerdì sera con il Milan: c’è poco tempo per recuperare convinzione e condizione, e la squadra è chiamata a concentrarsi per prepararsi al meglio per il prossimo match.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica