Connect with us

News

Luis Alberto Mercenario, dichiarazioni fuori luogo a cavallo di una semifinale: mezzo uomo!

Published

on

luis alberto rescissione contratto

Il carattere di Luis Alberto lo conosciamo ormai da molto tempo. Un giocatore che ha spesso creato problemi nello spogliatoio biancoceleste ma anche essenziale nelle giocate e nel portare la Lazio alla vittoria con i suoi assist ed i suoi gol. In quest’ultima stagione però, la spaccatura all’interno della rosa biancoceleste si è vista sul campo, con una stagione al limite del ridicolo.

Non volevamo crederci all’inizio, ma il gioco visto da questi mezzi uomini si è dimostrato vero: i giocatori hanno disputato una stagione remando contro. Giocatori pagati Milioni di euro cadauno annuali, uno stipendio nettamente più alto dei padri di famiglia che spendono centinaia, migliaia di euro a stagione per seguire la Lazio con abbonamenti e trasferte . Una mancanza di rispetto verso chi realmente paga le loro Ferrari e le loro ville mostrando il peggio di loro sul campo per poi dichiarare in ogni sconfitta che dovrebbero lavorare a testa bassa. Parole buttate al vento, un allenatore letteralmente cacciato dai giocatori ( Maurizio Sarri ) che forse ci ha visto lungo. Ma soprattutto una società assente in questi casi: Claudio Lotito il peggior presidente nell’era biancoceleste che non ha mai messo una pezza con le sue false promesse.

Ricordiamo tutti le frasi dolci dei giocatori, arrivate per altro in ritardo, dopo le dimissioni di Maurizio Sarri. E dopo l’arrivo di Tudor con prestazioni ancora sottomedia ed un derby perso, una semifinale di andata persa, un poker alla Salernitana con un’ottima prestazione ed una semifinale di ritorno contro la Juventus in arrivo cosa succede? Arriva il tuono in mondovisione di Luis Alberto ( qui le dichiarazioni ). Non so cosa gli dice la testa, da idolo, da Capitano, da Allenatore in Campo al voltafaccia verso noi tifosi che con quelle parole rilasciate a Dazn alimentano la tempesta che colpisce la Capitale Biancoceleste. Parole fuori luogo che dovevano arrivare o a inizio stagione, o a fine stagione in modo di non complicare la situazione attuale. Quasi come se volesse sabotare il tutto. Fresco di rinnovo vuole rescindere il contratto? Per quanto sia colpevole Claudio Lotito, meriterebbe di finire in tribuna e la società dovrebbe rifiutare la rescissione del contratto per metterlo sul mercato. Luis Alberto mezzo uomo insieme ai suoi compari. Ma la spaccatura è trapelata anche dalle parole di Patric che nel match program ha dichiarato che se alcuni giocatori non si sentono idonei, è giusto che si facciano da parte, perchè per prima cosa conta la Lazio!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica