Connect with us

News

Caso Luis Alberto, parla Lotito

Published

on

Lotito, Lazio, Sarri, esonero, situazione

Dopo le parole di Fabiani ai microfoni di Lazio Style Channel, dove dichiara:

Se mi accorgo che c’è qualcuno che vuole fare il paraculo sulle spalle della Lazio, gli dice molto ma molto male. Qualcuno pensa che io sia uno scappato di casa, ma se sto nel calcio da 30 anni non è un caso. Potevamo fare molto molto di più e ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità e non nascondere la testa sotto la sabbia“.

Ecco le tanto attese dichiarazioni di Lotito ai microfoni di Adnkronos :

Luis Alberto? Probabilmente vuole andare via gratis. E invece no, ha un contratto di quattro anni, è un tesserato. Porti lui la squadra che lo vuole. Lui ha preteso un rinnovo l’estate scorsa, è il secondo giocatore più pagato della Lazio, il contratto viene sottoscritto ob torto collo, lui chiede altro, non si presenta al ritiro, come ricorderete tutti. E ora se ne esce con questa cosa, all’improvviso e senza dir nulla alla società. Se vuole andare via deve trovare la squadra che se lo compri. Siamo una società quotata in Borsa, queste sono cose che determinano danni d’immagine ed economici. Lasciarlo andare a parametro zero da una società quotata significa depauperare il patrimonio e io mica sono matto, gli azionisti mi ammazzerebbero e avrebbero ragione“.

Luis Alberto ieri sera ha accesso una polveriera su un ambiente già caldo, che sicuramente adesso avrà una ripercussione sullo spogliatoio in maniera negativa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica