Connect with us

News

Italia – Macedonia: Spalletti e la probabile formazione

Published

on

formazione italia macedonia immobile

Si avvicina il debutto di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale italiana, e la squadra sarà impegnata in una partita cruciale contro la Macedonia del Nord il 9 settembre per le qualificazioni a Euro 2024. Per l’ex allenatore del Napoli, questa sarà la sua prima gara da commissario tecnico, e sembra che ripartirà dal suo amato schema tattico, il 4-3-3.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, due giocatori della Lazio, Ciro Immobile e Mattia Zaccagni, dovrebbero partire dal primo minuto nella partita contro la Macedonia del Nord. Inizialmente sembrava che Alessio Romagnoli avrebbe fatto parte della formazione titolare, ma sembra che sia stato superato da Immobile e Zaccagni.

Il trio offensivo azzurro sarà composto da Politano, Immobile e Zaccagni, con Barella, Cristante e Tonali a centrocampo. Questa sarà una grande opportunità per i giocatori della Lazio di dimostrare il loro valore sulla scena internazionale.

La probabile formazione dell’Italia per questa partita cruciale è la seguente:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Zaccagni. CT: Luciano Spalletti

La Macedonia del Nord schiererà il seguente undici:

MACEDONIA DEL NORD (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Zaykov, Musliu, Alioski; Bardhi, Ademi, Ashkovski; Trajkovski, Nestorovski, Elmas. CT: Blagoja Milevski

L’arbitro della partita sarà Felix ZWAYER dalla Germania.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.