Connect with us

News

Guendouzi sorpassa Kamada contro la Juventus?

Published

on

Guendouzi lazio

La presentazione di Guendouzi alla Lazio è stata tutto tranne che passare inosservata. Il giovane centrocampista francese è entrato in campo durante una partita e ha subito conquistato i tifosi biancocelesti con la sua intraprendenza. Anche se per poco non ha segnato, ha dimostrato di avere la “faccia tosta” che il calcio italiano apprezza tanto.

Il suo impatto è stato così notevole che ha messo in discussione le certezze di Maurizio Sarri. In conferenza stampa, Sarri ha elogiato la determinazione di Guendouzi e il suo rapido adattamento a Roma, sottolineando quanto abbia impressionato in soli sette giorni di allenamento.

Durante la sua prima settimana di allenamento con la Lazio, Guendouzi è stato schierato come mezz’ala destra, affiancando Rovella e Luis Alberto. Il francese ha subito dimostrato di poter dare un contributo importante alla squadra.

La sosta delle nazionali è stata un’opportunità per Guendouzi per lavorare ulteriormente con Sarri e per migliorare la sua condizione fisica. Il suo adattamento rapido e la sua comprensione della filosofia di gioco del tecnico italiano hanno aperto la strada a una possibile titolarità.

Mentre Guendouzi ha impressionato positivamente, il suo collega giapponese Kamada è stato assente a causa degli impegni internazionali e del lungo viaggio dal Giappone. Sarri potrebbe evitare di schierarlo dall’inizio nella sfida contro la Juventus, preferendo invece la freschezza e l’adattamento rapido di Guendouzi.

L’arrivo di Guendouzi e la sua rapida integrazione nell’idea di gioco di Sarri rappresentano un’ottima notizia per la Lazio. Dopo la partenza di Milinkovic, la squadra sembra avere un centrocampo con numerose alternative e giocatori che hanno sollevato il livello complessivo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica