Connect with us

News

L’Italia di Spalletti Scivola contro la Macedonia del Nord: Parole del Capitano Immobile

Published

on

conferenza stampa ciro immobile lazio bayern monaco

L’Italia di Luciano Spalletti ha affrontato la Macedonia del Nord in una partita che ha riportato alcuni brutti ricordi per la squadra azzurra. Dopo la mancata qualificazione al Mondiale, oggi la Macedonia del Nord ha nuovamente complicato le cose per l’Italia, costringendola a un pareggio.

Dopo il gol iniziale di Ciro Immobile, la gestione della partita è andata via via scemando, e il gol di Bardhi ha beffato la Nazionale italiana. Al termine della sfida, il capitano dell’Italia, Ciro Immobile, ha commentato le emozioni della squadra.

Immobile, visibilmente deluso, ha dichiarato: “Occhi lucidi? È un momento in cui bisogna stare più uniti, ci gira un po’ così. Eravamo riusciti ad avere qualche occasione nonostante il campo brutto, ma in questo momento dobbiamo stare più uniti, eravamo scesi bene, peccato. Eravamo stati bravi a creare le occasioni. Nel momento in cui gira così tocca rifarci martedì, purtroppo è andata così, tocca lavorare ancora.”

Queste parole di Immobile riflettono la delusione della squadra italiana per il risultato ottenuto contro la Macedonia del Nord. Nonostante le difficoltà, la squadra è determinata a rimettersi in gioco nella prossima partita e a cercare di ottenere una vittoria per riscattarsi dall’inaspettato pareggio.

La Macedonia del Nord ha dimostrato di essere una squadra competitiva, e ora l’Italia dovrà lavorare duramente per prepararsi alla prossima sfida e tornare sulla strada del successo.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.