Connect with us

News

Lazio, probabile formazione contro l’Inter: rientra Patric, assenti Vecino e Romagnoli

Published

on

Lazio vs Lecce Vittoria Lazio Rimonta Lecce Problema Patric Dottor Rodia Infortunio giocatore Calcio 2023-2024 Serie A Controllo situazione rosa Riposo staff medico

Nell’allenamento di oggi, Patric è tornato in gruppo dopo l’influenza che lo aveva tenuto fuori dalla trasferta di Champions League. L’assetto probabile vede Casale al suo fianco, mentre Romagnoli dovrebbe rientrare la prossima settimana contro l’Empoli dopo l’allenamento differenziato di oggi.

La formazione attesa

  • In difesa, Lazzari sulla destra e Marusic a sinistra dovrebbero completare il reparto, con Hysaj in leggero ritardo rispetto a Marusic nonostante l’errore di quest’ultimo contro l’Atletico Madrid.
  • A centrocampo, Rovella farà il suo ritorno dopo la squalifica in Europa, affiancato da Guendouzi e Luis Alberto. Vecino, alle prese con problemi intestinali, rischia di non essere disponibile, mentre Pellegrini è rimasto fuori dall’allenamento odierno.
  • In attacco, la sorpresa è l’assenza di Isaksen. Felipe Anderson e Zaccagni sembrano in pole position sulle fasce, con Immobile favorito su Castellanos per il ruolo centrale, benché Sarri possa decidere di affidarsi al capitano contro la capolista.

Probabile formazione (4-3-3)

Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Vecino, Pedro, Castellanos.

Allenatore: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement