Connect with us

Comunicato ufficiale

Preoccupazione per le condizioni di Castellanos della Lazio: nota ufficiale della società

Published

on

Atalanta, Lazio, formazioni ufficiali, Serie A, match, Gewiss Stadium, Bergamo

La S.S. Lazio ha emesso una nota ufficiale esprimendo preoccupazione per le condizioni di Valentin Castellanos, il quale ha riportato una lesione di basso/medio grado alla coscia sinistra durante la partita contro la Roma.

La nota afferma: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Roma.”

Il calciatore ha già avviato le cure specifiche e sarà soggetto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali saranno eseguiti nei prossimi giorni per valutare accuratamente i tempi di recupero di Castellanos, il cui stato preoccupa in vista degli impegni imminenti, inclusa la Supercoppa Italia che inizia il 19 gennaio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica