Connect with us

Intervista

Il delirio di Mourinho che la butta in “Caciara”:” Il Derby che avevamo vinto è stata un’umiliazione, quelli persi invece…”

Published

on

Mourinho Derby Sconfitta Lazio Analisi derby Dignità nella sconfitta Umiliazione Partita di mercoledì Conferenza stampa Milan.

José Mourinho non ha ancora digerito la quarta sconfitta su sei derby contro la Lazio, esprimendo la sua delusione durante la conferenza stampa di presentazione alla partita successiva contro il Milan. Il tecnico portoghese ha fatto una riflessione sul significato dei derby e ha analizzato il recente confronto con la squadra biancoceleste.

Mourinho ha dichiarato: “Non so quanti derby ho giocato, sono stati partite speciali, ho vinto, pareggiato, perso, sempre con un modo diverso di viverla. Ho capito cosa significa un derby. Il derby che abbiamo vinto è stato un’umiliazione, mentre quelli persi sono stati per dettagli, errori arbitrali o personali, ma li abbiamo affrontati con dignità, dando tutto.”

Il tecnico ha sottolineato che, nonostante la delusione, la squadra ha dimostrato dignità anche nelle sconfitte, giocando con impegno fino all’ultimo secondo. Mourinho ha concluso guardando al futuro: “Abbiamo perso alcune cose, le abbiamo analizzate tutte per migliorare nelle nostre limitazioni. Ora pensiamo alla prossima gara, quella di mercoledì è finita.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica