Connect with us

Calciomercato Lazio

Rinnovo Zaccagni, parla l’agente: ” Società sparita, si vede che il mio assistito…”

Published

on

mario giuffredi rinnovo mattia zaccagni

Piove sul bagnato in casa Lazio con l’agente di Mattia Zaccagni che parla ai microfoni di il giornale dello Sport sul futuro del suo assistito. L’esterno biancoceleste ha un contratto che lo lega nella Capitale fino al 2025. In questi giorni si sta parlando anche del rinnovo di Felipe Anderson che avrebbe una proposta anche dalla Juventus.

L’agente Mario Giuffredi ha dichiarato che le trattative sono ferme da oltre un mese e che attualmente oltre alle parti lontane tra di loro, c’è un Claudio Lotito che non si è interessato minimamente alla rosa di Igor Tudor, il successore di Maurizio Sarri:

Sono quaranta giorni che non sento nessuno della Lazio. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo intorno. Anche perché valutando l’ultima proposta che ci hanno fatto, siamo lontani dalla chiusura“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica