Connect with us

News

Lazio vs Lecce: formazioni ufficiali, Dove Guardare in Diretta TV e Streaming

Published

on

Ciro Immobile: 'Regaliamo una serata memorabile ai tifosi della Lazio!'

La Lazio si prepara a sfidare il Lecce nell’ultimo impegno prima della Supercoppa italiana. Sarri deve fare alcune scelte tattiche considerando le condizioni fisiche di alcuni giocatori chiave.

La formazione di Sarri, reduci da quattro vittorie consecutive in campionato e dal successo nel derby di Coppa Italia contro la Roma, cerca il “pokerissimo” di successi. Provedel, reduce da un’influenza, torna tra i pali, mentre Immobile è in dubbio per il ruolo di “9” a causa di un recupero da infortunio. Felipe Anderson, Zaccagni e Isaksen formano il tridente offensivo.

D’altro canto, il Lecce, in cerca di una svolta nelle prestazioni in trasferta, deve fare i conti con alcune assenze, tra cui Sansone fermo per un fastidio al polpaccio. Pongracic, nonostante un problema fisico, potrebbe far parte della retroguardia.

Formazioni Ufficiali Lazio vs Lecce

  • LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic, Kamada, Cataldi, Vecino, Kamada, Basic, Pedro, Saná Fernandes, Immobile. All.: Sarri
  • LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Krstovic, Almqvist. A disp.: Brancolini, Samooja, Venuti, Smajlovic, Dorgu, Blin, Berisha, Strefezza, Piccoli, Listkowski. All.: D’Aversa.

Dove Guardare: La partita, in programma domenica 14 gennaio alle 12:30 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa sia su Dazn che su Sky. Su Dazn potrai seguire la partita su diverse piattaforme, mentre su Sky sarà visibile su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4k. Entrambe le opzioni offrono la possibilità di streaming su apposite piattaforme.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica