Connect with us

Comunicato ufficiale

La UEFA sgambetta i tifosi della Lazio: multa di 60.000€ e rischio chiusura della Curva Nord

Published

on

curva nord chiusa uefa

A pochi minuti dall’inizio di Atletico Madrid vs Lazio, la UEFA ha rilasciato una sentenza per dei fatti accaduti in Lazio vs Celtic nella penultima gara di Champions League avvenuto allo Stadio Olimpico di Roma. A riportarlo è stata una nota ufficiale emessa dalla Lazio, alla sanzione pecuniaria è stata inserita anche la squalifica dei settori 48 e 49 della Curva Nord per una giornata che, in verrà attuata solamente nel caso quei comportamenti sanzionati, vengano commessi nuovamente:

La S.S. Lazio comunica che la CEDB – UEFA Control Ethics and Disciplinary Body, nella riunione odierna, ha deciso in merito ai fatti verificatisi in occasione della gara Lazio-Celtic di UEFA Champions League. La Società è stata sanzionata con una multa di euro 60.000 € e la chiusura dei settori 48 e 49 della curva nord per una giornata di gara. Tale ultima sanzione (chiusura parziale del settore) è stata sospesa per un periodo di due anni e ciò comporterà immediate sanzioni in caso di comportamenti recidivi da parte della tifoseria laziale.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement