Connect with us

News

Esordio di Tudor: Lazio-Juventus, Le Probabili Formazioni

Published

on

Lazio, vittoria, Luis Alberto, commento, Cagliari, tre punti, Champions League, motivazione, squadra, attaccanti Articolo:

Allo Stadio Olimpico, Igor Tudor farà il suo esordio sulla panchina della Lazio in occasione della sfida contro la Juventus. Il tecnico croato schiererà un 3-4-2-1, con Mandas tra i pali, difesa composta da Gila, Romagnoli e Casale. A centrocampo, Guendouzi è sicuro del posto, mentre si contendono l’altra maglia Cataldi, Vecino e Kamada. Sulle fasce giocheranno Felipe Anderson e Marusic, mentre sulla trequarti Luis Alberto e Zaccagni supporteranno uno tra Immobile e Castellanos. Per la Juventus, Allegri opterà per un 3-5-2, con Szczesny in porta e Chiesa e Kean in attacco.

Probabili formazioni

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Felipe Anderson, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Luis Alberto, Zaccagni; Immobile. All.: Tudor.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean. A disp.: Pinsoglio, Perin; De Sciglio, Rugani, Djalo; Iling-Junior, Miretti, Weah, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende; Yildiz, Sekulov. All.: Allegri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica