Connect with us

EditoriAle

E se Lotito stesse vendendo la Lazio al Ceo di Binance?

Published

on

stadio flaminio lazio

La vendita della Lazio al Ceo di Binance sono solo supposizioni. Nelle scorse stagioni si erano fatte forti le voci di un Claudio Lotito che era vicino alla cessione della Lazio. Nelle ombre e nei silenzi che giustamente si fanno visto che la Lazio è quotata in borsa, sembrerebbe che in passato si fossero presentate alla porta della Lazio, persone interessate all’acquisto del club biancoceleste. Si presume che tra i tanti c’era anche la Redbull.

In quest’ultimo anno però sembrerebbe che il presidente biancoceleste stia facendo un grandissimo cambio di passo. Una rivoluzione da quando prese una Lazio piena di debiti fino a portare a casa dei piccoli trofei e qualificazioni Europee. In quest’ultima stagione, con l’arrivo di Maurizio Sarri, il calcio biancoceleste è cambiato piazzandosi tra i top club italiani ( almeno in campionato ). Dopo anni l’addio di Igli Tare fa presupporre che arriveranno persone qualificate per il grande calcio almeno nell’area dirigenziale.

Changpeng Zhao, CEO di Binance è stato main sponsor per 2 anni sulla maglia della Lazio ed un terzo anno opzionale che non ha riscattato. Questo è solo un pensiero personale di chi sta scrivendo queste righe. Viviamo in un calcio italiano dove le grandi società hanno venduto ad imprenditori Americani, Cinesi etc.

Il club biancoceleste vanta di una grande storia nella Capitale Romana e il multimilionario della Cryptovaluta potrebbe essere un nuovo potenziale acquirente. In passato però spicca una sua risposta alla domanda se il Ceo della Binance volesse comprare la Lazio:

Di solito non compriamo squadre di calcio, non sapremo come gestirle, ma possiamo aiutare ad emettere fan token ed aumentare il coinvolgimento dei tifosi, potremmo diventare mainer o investitori. Vogliamo aiutare ad entrare nel nuovo mondo delle cryptovalute cosa che sono convinto aumenterebbe notevolmente le disponibilità finanziarie”.

Chissà se qualcosa si sta muovendo o se siano solo delle nostre sensazioni. I fatti però parlano chiaro, Claudio Lotito sta riportando la Lazio nel calcio che conta e Maurizio Sarri ha carta bianca per allestire un top club. Una Lazio che se dovesse tornare supercompetitiva come negli anni di Sergio Cragnotti, potrebbe portare alla porta di Claudio Lotito diverse offerte per vendere la Lazio.

Ricordiamo, sono solo delle nostre supposizioni!

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.