Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: all’indice di liquidità ci pensa Claudio Lotito

Published

on

Lotito, mercato, Lazio, Roma, dichiarazioni, verità, legame, sostenitore, calcio, infanzia

Come in ogni sessione di calciomercato, il famoso indice di Liquidità avvolge la Lazio fermando temporaneamente i giocatori in entrata. Ma come riporta la rassegna stampa Radiosei, anche quest’anno Claudio Lotito avrebbe intenzione di mettere mano al portafoglio sistemando la situazione.

Nella scorsa stagione il presidente biancoceleste aveva immesso di tasca sua almeno 6 milioni di euro. Gli introiti tra la qualificazione Champions, il Secondo posto, la qualificazione alla supercoppa Italiana e i diritti tv entreranno a stagione in corso e non da subito.

L’altra alternativa è quella di vendere cartellini di prestigio come quello di Milinkovic Savic. Ma in casa Lazio è in corso una vera rivoluzione con il presidente biancoceleste che ha deciso di fare lo step successivo grazie anche all’arrivo di Maurizio Sarri.

Si prospetta un estate bollente in casa Lazio con il tecnico che verrà accontentato nella rosa senza che Igli Tare possa convincere Lotito a prendere i suoi nomi. In attesa di un comunicato ufficiale sul nuovo ds, come promesso dal presidente biancoceleste, i primi colpi stanno arrivando come il cartellino di Berardi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica