Connect with us

News

Lazio vs Inter, Semifinale Supercoppa: Formazioni Probabili e Dubbi di Sarri

Published

on

Luis Alberto deluso dalla sconfitta della Lazio contro la Fiorentina

Dopo la recente vittoria interna contro il Lecce, la Lazio si prepara per la sfida in Arabia Saudita contro l’Inter nella semifinale di Supercoppa. Sarri mira alla sesta vittoria consecutiva in tutte le competizioni, con il fischio d’inizio fissato per venerdì alle 20 italiane a Riyad. Alcuni dubbi di formazione per Sarri verranno sciolti nelle prossime ore.

Possibili Scelte di Formazione:

  • In difesa, Marusic e Romagnoli sono sicuri di un posto, mentre ci sono dubbi su LazzariPellegrini e PatricGila. Le condizioni di Patric dopo il colpo subito alla spalla saranno valutate attentamente.
  • A centrocampo, Guendouzi, Rovella e Luis Alberto dovrebbero comporre il trio, con Vecino pronto a insidiare Luis Alberto.
  • In attacco, il dubbio principale è tra Immobile e Isaksen. Se gioca il capitano, Felipe Anderson potrebbe spostarsi sull’esterno, altrimenti il brasiliano potrebbe agire come falso nove. Zaccagni è confermato a sinistra.

Probabili Formazioni: Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.: Inzaghi

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.