Connect with us

Infermeria

Lazio Vince Contro il Lecce e Scaccia l’Incubo: Problema alla Spalla per Patric, Ma Nessuna Preoccupazione

Published

on

patric lazio salernitana

La Lazio ha vinto di misura contro il Lecce, evitando la rimonta vissuta nella partita d’andata e interrompendo l’incubo legato alle sfide contro il Lecce che durava da cinque anni. L’unico neo della giornata è stato il cambio forzato di Patric, uscito per un problema alla spalla.

Tuttavia, il dottor Fabio Rodia, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ha tranquillizzato i tifosi riguardo alla situazione di Patric: “Per Patric non siamo preoccupati, ha avuto un trauma contusivo particolarmente doloroso, ma siamo ottimisti. Attualmente la situazione della rosa è abbastanza sotto controllo, abbiamo recuperato quasi tutti con un po’ di fatica, forzando la mano nel derby per mettere in campo tutti. Speriamo ora di rifiatare perché anche noi dello staff abbiamo bisogno di riposo dopo queste situazioni complicate su cui abbiamo dovuto lavorare in fretta.”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.