Home News Intervista Mario Gila a DAZN: “Vittoria Importante, Supercoppa? Daremo il 100%”

Mario Gila a DAZN: “Vittoria Importante, Supercoppa? Daremo il 100%”

653
0
Il difensore della Lazio Mario Gila protetto da un muro dalle offerte di mercato, ma incerto sul rinnovo, con la clausola del Real Madrid sullo sfondo.

Mario Gila, difensore della Lazio, ha rilasciato dichiarazioni nel post-gara di Lazio-Lecce durante un’intervista con DAZN. Ecco cosa ha detto:

Vittoria Importante: “Una vittoria importante. La continuità è molto buona. Dobbiamo avere pazienza e non dobbiamo avere troppa fiducia. Dobbiamo continuare così, perché se lo facciamo bene, riusciamo a vincere partite come quella di oggi.”

Stagione Sorprendente: “Non mi aspettavo una stagione così. Sono stato paziente. Sapevo che sarebbe arrivata l’opportunità, dovevo solo dimostrare al mister che sono capace di essere titolare.”

Assenza di Luis Alberto: “La squadra è stata attiva mentalmente anche senza Luis. Soprattutto perché in campionato prendere 3 punti ci porta continuità.”

Supercoppa: “Competizione molto bella. Possiamo fare una grande Supercoppa. Sono partite difficili che ci staccano dal campionato. Ma dobbiamo dare il 100%.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900