Connect with us

Intervista

Mario Gila a DAZN: “Vittoria Importante, Supercoppa? Daremo il 100%”

Published

on

Mario Gila Lazio Lecce Vittoria Lazio Stagione calcio Assenza Luis Alberto Supercoppa Partita difficile Dare il 100% DAZN Calcio 2023-2024

Mario Gila, difensore della Lazio, ha rilasciato dichiarazioni nel post-gara di Lazio-Lecce durante un’intervista con DAZN. Ecco cosa ha detto:

Vittoria Importante: “Una vittoria importante. La continuità è molto buona. Dobbiamo avere pazienza e non dobbiamo avere troppa fiducia. Dobbiamo continuare così, perché se lo facciamo bene, riusciamo a vincere partite come quella di oggi.”

Stagione Sorprendente: “Non mi aspettavo una stagione così. Sono stato paziente. Sapevo che sarebbe arrivata l’opportunità, dovevo solo dimostrare al mister che sono capace di essere titolare.”

Assenza di Luis Alberto: “La squadra è stata attiva mentalmente anche senza Luis. Soprattutto perché in campionato prendere 3 punti ci porta continuità.”

Supercoppa: “Competizione molto bella. Possiamo fare una grande Supercoppa. Sono partite difficili che ci staccano dal campionato. Ma dobbiamo dare il 100%.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica