Connect with us

Intervista

D’Aversa su Lazio – Lecce: ” L’abbiamo persa per un fallo laterale…”

Published

on

Lecce vs Lazio Sconfitta Lecce Commento D'Aversa Occasioni non concretizzate Calcio 2023-2024 Serie A Risultato partita Analisi tecnico Dazn Prestazione della squadra

Dopo la vittoria nell’andata, il Lecce ha subito una sconfitta contro la Lazio all’Olimpico, con Felipe Anderson come protagonista. Al termine della sfida, il tecnico dei giallorossi, D’Aversa, ha commentato il ko ai microfoni di Dazn.

“C’è stata un’ottima prestazione, il rammarico è per non aver concretizzato le occasioni create. Commentiamo una sconfitta dove abbiamo subito un gol da un fallo laterale in cui non siamo stati attenti. Quando non concretizzi le occasioni che crei difficilmente riesci a portare il risultato a casa, seppur meritato. La Lazio è brava a chiudere gli spazi ma nonostante questo abbiamo avuto diverse occasioni.”

Le parole di D’Aversa ai microfoni di Sky

 “Difficile commentare una prestazione del genere, sia nel primo tempo che nel secondo le occasioni migliori le abbiamo avute noi. Il gol subito nasce dal fallo laterale, abbiamo mollato un attimo la presa e siamo stati puniti, quando hai davanti giocatori di qualità non ti perdonano. Difficile rimproverare questi ragazzi. Sotto l’aspetto della prestazione, a parte venti minuti col Napoli, hanno fatto sempre ciò che dovevano. Siamo qui a commentare un risultato che non è quello che avrebbero meritato sul campo”.

“La qualità in alcune conclusioni si possono migliorare, è l’atteggiamento che è complicato da migliorare, ma i ragazzi l’hanno dimostrato. Non mi spaventa ciò che può essere migliorato. Questa squadra ha quasi sempre segnato, sono poche le partite in cui non è andata proprio in gol. Bisogna analizzare il numero di occasioni che si creano e quelle che si concretizzano, e questo è sicuramente un aspetto da migliorare”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica