Connect with us

Intervista

Felipe Anderson: Gol Decisivo e Futuro Incerto – Intervista a Sky dopo Lazio vs Lecce

Published

on

Felipe Anderson Gol decisivo Lazio Lecce Intervista Sky Lazio Maturità della squadra Calcio 2023-2024 Serie A Futuro del calciatore Sky Sport Risultato partita

Dopo aver segnato il gol decisivo nella partita tra la Lazio e il Lecce, Felipe Anderson ha rilasciato un’intervista a Sky. Il brasiliano ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e la maturità dimostrata dalla Lazio nel gestire la partita.

“Oggi era una partita molto difficile, nel primo tempo non siamo riusciti a esprimerci come volevamo dal punto di vista del gioco, ma abbiamo approcciato bene nel secondo tempo. Il nostro obiettivo era portare a casa i tre punti e quello abbiamo fatto.”

Quando gli è stato chiesto sulla maturità della squadra nel gestire le partite, Anderson ha risposto: “Prima non avevamo tanta maturità nel soffrire, a volte prendevamo gol o ci arrabbiamo perché le cose non andavano bene. Oggi siamo stati dentro la partita. Dobbiamo essere consapevoli che tutte le gare sono difficili, tante squadre ci metteranno in difficoltà, dobbiamo fare come oggi.”

Sul futuro, il calciatore ha mantenuto il mistero: “Ancora no, non possiamo dire niente.”

Le parole di Felipe Anderson a Dazn

Lavoriamo tutti i giorni per trovare il gol, soprattutto come oggi in un momento in cui la squadra ne aveva bisogno. Siamo in crescita. Quando Luis Alberto non c’è si sente la mancanza, mancherebbe a qualsiasi squadra, vedendolo in allenamento stava bene. Noi dobbiamo essere sempre svegli dobbiamo per le sue giocate, per quegli assist e approfittarne. A me piace giocare in ogni posizione, da falso nueve non do punti di riferimento agli avversari, contento che i risultati siano arrivati. Serviva questa maturità di squadra, quello che abbiamo messo oggi e nelle ultime quattro gare è quello che dobbiamo mettere in ogni gara. Quella di oggi è una vittoria che ci da fiducia e tranquillità ma siamo ancora un po’ lontani da quello che vogliamo”.

Contento di aver raggiunto il traguardo delle 300 partite, tutti sanno che amo questa città, questa squadra. Sono felice per questa storia che stiamo creando insieme. Rinnovo? Ne stiamo parlando decideremo cosa è meglio per tutti”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica