Connect with us

Calciomercato Lazio

Antonio Candreva potrebbe tornare alla Lazio: Scelte da valutare

Published

on

Antonio Candreva Ritorno Trattativa Candreva Salernitana Lazio Possibile Trasferimento Gennaio Scadenza Contratto Candreva Performance Stagionale Candreva Convinzione Lazio Salernitana Calciomercato Gennaio Lazio Prospettive Trasferimento Candreva Ritorno al Passato Roma Crescita Calciatore Antonio Candreva

Le ultime notizie provenienti da Tuttomercatoweb.com indicano un possibile ritorno di Antonio Candreva alla Lazio. L’attaccante della Salernitana è oggetto di interesse, ma la decisione su quando avverrà il trasferimento rimane in sospeso. La Lazio sta cercando di persuadere la Salernitana per una cessione immediata, ma se ciò non dovesse avvenire, si dovrà attendere la scadenza del suo contratto in estate.

Stagione Attuale di Candreva: Con 20 presenze, 6 gol e 4 assist nella stagione in corso con la Salernitana, Candreva ha dimostrato di mantenere un buon livello di performance. Il suo possibile ritorno alla Lazio sarebbe accolto positivamente dai tifosi, considerando il suo passato con il club romano dal gennaio 2012 al giugno 2016.

Decisioni da Valutare: La questione principale ruota intorno alla tempistica del trasferimento, se a gennaio o a giugno. La Lazio è interessata a riportare Candreva nella squadra e cercherà di convincere la Salernitana per una soluzione immediata. In caso contrario, il trasferimento potrebbe avvenire al termine del contratto in estate.

Ritorno al Passato a Roma: Per Antonio Candreva, un ritorno alla Lazio rappresenterebbe un gradito ritorno al passato. Con 192 partite giocate e 45 reti indossando la maglia della Lazio, è cresciuto e si è formato come calciatore nella Capitale italiana prima di passare all’Inter.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica