Serie A, 7° giornata del 01 Ottobre: la programmazione di Rai, Mediaset, Sky e Mediaset Premium

Dopo le due gare disputatesi ieri, ovvero Genoa-Bologna 0-0 e Udinese-Sampdoria 4-0, si chiude oggi la 7° giornata del Campionato di Serie A con Napoli-Cagliari, in programma alle ore 12.30, Benevento-Inter Chievo-Fiorentina Lazio-Sassuolo Spal-Crotone e Torino-Verona, tutte in programma alle ore 15.00, Milan-Roma, in programma alle ore 18.00, e il posticipo Atalanta-Juventus, in programma alle ore 20.45; la quinta e la sesta gara saranno visibili in diretta esclusiva su Sky, mentre le altre saranno visibili in diretta sia su Sky sia su Mediaset Premium, che trasmetteranno anche un ampio pre e post partita delle gare, quest’ultimo visibile anche in chiaro su Rai e Mediaset. Vediamo dunque la programmazione che Rai e Mediaset riservano ai telespettatori e che Sky e Mediaset Premium riservano ai loro abbonati:


PROGRAMMAZIONE RAI:

Domenica 01 Ottobre 2017:

ore 17:00 – RAIDUE HD:
Rubrica – 90° Minuto (diretta)
dallo studio Rai SR5 di Saxa Rubra in Roma
Conduce: Paola Ferrari e Alberto Rimedio
La domenica dalle 17 alle 19 su Rai2, torna l’appuntamento con “90 Minuto”, la rubrica Rai Sport condotta da Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con opinionista Mario Sconcerti. Nella prima parte del programma, spazio alle voci dei protagonisti del campionato a pochi minuti dal termine delle partite. Dalle 18.00 tutti i gol del turno di campionato, commenti e approfondimenti sui principali temi di giornata, i dati e il commento di Mario Sconcerti.. I protagonisti della trasmissione saranno anche i telespettatori che potranno interagire con lo studio attraverso gli account Facebook, Twitter e Instagram #90minutoRai @90MinutoRai. Questi gli inviati Rai Sport:   Udinese-Sampdoria (servizio di Tiziana Alla), Genoa-Bologna (servizio di Marco Civoli), Napoli-Cagliari (sintesi di Paolo Paganini, interviste di Gianfranco Coppola), Benevento-Inter (sintesi di Giacomo Capuano, interviste di Stefano Mattei); Chievo-Fiorentina (sintesi di Stefano Bizzotto, interviste di Francesca Sanipoli); Lazio-Sassuolo (sintesi di Cristiano Piccinelli, interviste di Amedeo Goria); Spal-Crotone (sintesi di Franco Lauro, interviste di Antonello Orlando); Torino-Hellas Verona (sintesi di Federico Calcagno, interviste di Stefano Tallia); Atalanta-Juventus (collegamento con Thomas Villa)

ore 18:55 – RAIDUE HD:
Rubrica – Antidoping
Conduce: Alessandro Antinelli
Nel calcio i giocatori restano in campo fino al 90° Minuto, poi passano in Zona Mista per le interviste e alla fine c’è… l’Antidoping. Ma a cosa serve l’Antidoping? Per verificare se tutto era come sembrava.  Ecco il perché del titolo della nuova trasmissione di approfondimento a cura di Raisport in onda domenica 1 Ottobre alle 19.00, su Rai2. Antidoping, di fatto, è la terza parte di 90° Minuto, e ciò che cercherà di fare è esattamente ciò per cui l’antidoping, con la a minuscola, è stato introdotto nello sport: una verifica della realtà. Storie, approfondimenti, inchieste, filmati, interviste esclusive: saranno questi gli ingredienti della prima stagione. La puntata è dedicata ad una saga della provincia italiana diventata internazionale: la famiglia Gaucci e il suo straordinario Perugia. Capace di finire un campionato imbattuto, o di salvarsi lanciando giocatori presi nelle categorie minori. “I Gauccis” è il titolo di puntata. La storia della provincia italiana che non smette di proporre presidenti di calcio folkloristici o sospetti. Ma, al centro, quella famiglia, Gaucci, che sfiorò inconsapevole l’epicentro della politica italiana e di quella internazionale. Una saga, come molte saghe, terminata con una diaspora raccontata bene da tutti i protagonisti. A cura di Enrico Testa, conduce Alessandro Antinelli, regia di Pierluigi Bonelli.

ore 22:58 – RAIDUE HD:
Rubrica – La Domenica Sportiva (diretta)
dallo studio Rai – Tv2 del Centro di Produzione di Milano
Conduce: Giorgia Cardinaletti e Riccardo Cucchi
Tutto il calcio della giornata di Campionato. A raccontarlo è “La Domenica Sportiva”, in onda domenica 1 Ottobre alle 23.00 su Rai2, la trasmissione condotta da Giorgia Cardinaletti e Riccardo Cucchi.  Tema centrale sarà lo sport e la politica internazionale. Ospiti in studio a Milano, Marco Tardelli, Davide Nicola, allenatore del Crotone, Luca Beatrice, critico d’arte e tifoso della Juventus, e Gigi Riva, giornalista di politica internazionale e tifoso dell’Atalanta. In collegamento da Roma, Mario Sconcerti per il suo telegramma iniziale e i commenti al posticipo e ai principali temi suggeriti dalla giornata di campionato. Confermate le rubriche: La capsula del tempo, curata da Marco Lollobrigida (che racconterà cosa ricorderemo di questa giornata di campionato, proponendo anche aspetti inconsueti e curiosità), Facchetti Football Club (una storia a sfondo sportivo raccontata live in studio a monologo da Gianfelice Facchetti in 90 secondi), Zona Rossa (l’incursore irriverente Saverio Montingelli sulle tracce di un personaggio del mondo sportivo), Scusi l’ora (collegamento telefonico o via skype a tarda ora italiana con uno sportivo all’estero). Previsto poi un focus sul Gp della Malesia di F1. La storica trasmissione, giunta alla puntata n. 3188, è a cura di Roberto Pacchetti, Paola Arcaro e Alda Angrisani. Questi gli inviati Rai Sport per i posticipi: Milan-Roma (sintesi di Dario Di Gennaro, interviste di Francesco Rocchi), Atalanta-Juventus (sintesi di Luca De Capitani, interviste di Thomas Villa e Angelo Oliveto)


PROGRAMMAZIONE SKY:

Domenica 01 Ottobre 2017:

Ore 12.00 Sky Calcio pre partita in diretta su Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD

Ore 12.20 Napoli-Cagliari in diretta su Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD:
Telecronaca: Riccardo Gentile 
Commento Tecnico: Claudio Onofri
Bordocampo e interviste: Francesco Modugno

Ore 14.00 Sky Calcio Show in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD (dalle 14.30), Sky Calcio 1, Sky Calcio 1 HD (dalle 14.30), Sky Calcio 2, Sky Calcio 2 HD, Sky Calcio 3, Sky Calcio 3 HD, Sky Calcio 4, Sky Calcio 4 HD, Sky Calcio 5 e Sky Calcio 5 HD:
Conduce: Ilaria D’Amico
In studio: Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Leo Di Bello (ai Social)

Ore 14.50 Diretta Gol Serie A in diretta su Sky SuperCalcio e Sky SuperCalcio HD:

  • Benevento-Inter: Daniele Barone
  • Chievo-Fiorentina: Luca Boschetto
  • Lazio-Sassuolo: Federico Zancan
  • Spal-Crotone: Paolo Ghisoni
  • Torino-Verona: Lucio Rizzica

Ore 14.50 Benevento-Inter in diretta su Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD:
Telecronaca: Geri De Rosa
Commento Tecnico: Carlo Muraro
Bordocampo e interviste: Angelo Mangiante e Andrea Paventi

Ore 14.50 Lazio-Sassuolo in diretta su Sky Calcio 2 e Sky Calcio 2 HD:
Telecronaca: Dario Massara
Commento Tecnico: Luca Pellegrini
Bordocampo e interviste: Matteo Petrucci

Ore 14.50 Chievo-Fiorentina in diretta su Sky Calcio 3 e Sky Calcio 3 HD:
Telecronaca: Gianluca Di Marzio
Commento Tecnico: Massimo Ambrosini
Bordocampo e interviste: Vanessa Leonardi

Ore 14.50 Torino-Verona in diretta esclusiva su Sky Calcio 4 e Sky Calcio 4 HD:
Telecronaca: Antonio Nucera
Commento Tecnico: Renato Zaccarelli
Bordocampo e interviste: Paolo Aghemo

Ore 14.50 Spal-Crotone in diretta esclusiva su Sky Calcio 5 e Sky Calcio 5 HD:
Telecronaca: Paolo Redi
Commento Tecnico: Lorenzo Minotti
Bordocampo e interviste: Massimiliano Nebuloni

Ore 17.00 Sky Calcio Show in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD:
Conduce: Ilaria D’Amico
In studio: Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Leo Di Bello (ai Social)

Ore 17.50 Milan-Roma in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 1 Super HD, Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD:
Telecronaca: Maurizio Compagnoni
Commento Tecnico: Luca Marchegiani
Bordocampo e interviste: Giuseppe Di Stefano, Paolo Assogna e Alessandro Alciato

Ore 20.00 Sky Calcio Show in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD:
Conduce: Ilaria D’Amico
In studio: Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Leo Di Bello (ai Social)

Ore 20.35 Atalanta-Juventus in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 1 Super HD, Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD:
Telecronaca: Riccardo Trevisani
Commento Tecnico: Daniele Adani
Bordocampo e interviste: Matteo Barzaghi e Giovanni Guardalà

Ore 22.45 Sky Calcio Club in diretta esclusiva su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 1 Super HD, Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD:
Conduce: Fabio Caressa
In studio: Giuseppe Bergomi, Stefano De Grandis, Paolo Di Canio, Massimo Mauro, Gianluca Vialli e Alessia Tarquinio (ai Social)


PROGRAMMAZIONE MEDIASET E MEDIASET PREMIUM:

Domenica 01 Ottobre 2017:

Ore 11.30 Premium Serie A Live in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD:
Conduce: Roberto Ciarapica 
In studio: Bernardo Corradi, Riccardo Ferri, Andrea De Marco (alla Moviola) e Monica Bertini (ai Social)

Ore 12.20 Napoli-Cagliari in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD: 
Telecronaca: Fabrizio Ferrero
Commento Tecnico: Aldo Serena
Bordocampo e interviste: Angiolo Radice e Daniele Miceli
Secondo flusso audio: Raffaele Auriemma (Telecronaca Napoli)
In redazione: Niccolò Ceccarini (Highlights)

Ore 14.00 Anteprima Serie A in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD:
Conduce: Marcello Piazzano

Ore 14.30 Premium Serie A Live in diretta su Premium Sport, Premium Sport HD, Premium Sport 2, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 2 e Premium Calcio 2 HD:
Conduce: Roberto Ciarapica 
In studio: Riccardo Ferri, Alessio Tacchinardi, Andrea De Marco (alla Moviola) e Monica Bertini (ai Social)

Ore 14.50 Diretta Premium Serie A in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD: 

  • Benevento-Inter: Alessandro Iori
  • Chievo-Fiorentina: Mino Taveri
  • Lazio-Sassuolo: Riccardo Buscaglia
  • Spal-Crotone: Andrea Solaini
  • Torino-Verona: Marco Piccari

Ore 14.50 Benevento-Inter in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD:
Telecronaca: Federico Mastria
Commento Tecnico: Fernando Orsi
Bordocampo e interviste: Carlo Landoni e Marco Barzaghi
Secondo flusso audio: Christian Recalcati (Telecronaca Inter)

Ore 14.50 Lazio-Sassuolo in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD:
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci
Commento Tecnico: Giancarlo Camolese
Bordocampo e interviste: Pietro Pinelli ed Eleonora Marini
Secondo flusso audio: Guido De Angelis (Telecronaca Lazio)

Ore 14.50 Chievo-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Calcio 2 HD:
Telecronaca: Simone Malagutti
Bordocampo e interviste: Stefano Messina

Ore 17.00 Premium Serie A Live in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD:
Conduce: Roberto Ciarapica
In studio: Riccardo Ferri, Alessio Tacchinardi, Andrea De Marco (alla Moviola) e Monica Bertini (ai Social)

Ore 17.50 Milan-Roma in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD:
Telecronaca: Massimo Callegari
Commento Tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo e interviste: Alessio Conti e Massimo Veronelli
Secondo flusso audio: Carlo Pellegatti (Telecronaca Milan)
Terzo flusso audio: Carlo Zampa (Telecronaca Roma) 
In redazione: Alberto Pucci (Highlights)

Ore 20.00 Domenica Premium in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD:
Conduce: Dario Donato
In studio: Ciro Ferrara, Giovanni Galli, Massimo Paganin, Graziano Cesari (alla Moviola) e Giorgia Rossi (ai Social)

Ore 20.35 Atalanta-Juventus in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD:
Telecronaca: Pierluigi Pardo
Commento Tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo e interviste: Claudio Raimondi e Gianni Balzarini
Secondo flusso audio: Antonio Paolino (Telecronaca Juventus)
In redazione: Claudio Stefanizzi (Highlights)

Ore 22.45 Domenica Premium in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD (e in replica ore 23.55 su Mediaset Italia 2):
Conduce: Dario Donato
In studio: Ciro Ferrara, Giovanni Galli, Massimo Paganin, Graziano Cesari (alla Moviola) e Giorgia Rossi (ai Social)


Fonte: “www.digital-news.it”

Related posts