Milan-Lazio: le statistiche del direttore di gara

Milan-Lazio, le statistiche col direttore di gara

La designazione arbitrale della ventiduesima giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Milan-Lazio al signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

Il fischietto toscano ha già diretto i biancocelesti in undici occasioni: il bilancio complessivo dei precedenti è favorevole alla Lazio che ha vinto in sei di questi match, pareggiato in due e perso in tre.

Nell’arco della stagione corrente, l’arbitro pistoiese ha diretto i biancocelesti già in due circostanze: la prima sfida risale al 24 settembre scorso, giorno in cui la compagine di mister Simone Inzaghi s’impose per 3-0 a Verona contro l’Hellas. Successivamente, Irrati ha arbitrato la Prima Squadra della Capitale nella diciassettesima giornata del campionato italiano di massima serie, nella quale i biancocelesti pareggiarono per 3-3 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo contro l’Atalanta.

Fino ad oggi, il direttore di gara toscano non aveva mai diretto una partita tra il Milan e la Lazio.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3905 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!