Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Infermeria: Leiva corre verso il Cagliari

Infermeria Lazio. Lucas Leiva corre verso il Cagliari. Da quando il brasiliano è assente per il suo infortunio, la Lazio non è in grado di vincere.

Il suo rientro era previsto contro il Sassuolo dopo che veniva da una lesione di primo grado alla gamba ma proprio contro i verdenero ha avuto un risentimento costringendolo al forfait ed altre cure e terapie.

Sette sono i match senza il brasiliano e sette sono i match che la Lazio non riesce a portare a casa i 3 punti. Tutti i suoi sostituti hanno dimostrato di non essere all’altezza lasciando i compagni senza gioco e senza impostazioni tra la parte difensiva e quella offensiva.

Stando alle ultime notizie, il regista laziale ha completato l’allenamento con i compagni ricoprendo il ruolo di jolly. La sua presenza con il Cagliari non è ancora sicura anche se il giocatore non avrebbe sentito nessun fastidio nella zona dove si era infortunato. Solamente lo staff medico potrà dire se sarà idoneo ad essere convocato contro i sardi ma si saprà solamente fra 48 ore.

Il prossimo match è fra 3 giorni, Sabato alle ore 12.30 e tutti i tifosi si augurano che possa tornare quel giocatore che molto spesso cambia il gioco impostandolo in un match dalle mille sorprese positive.