Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Infermeria: le condizioni di Strakosha

Strakosha ha messo in ansia tutta la panchina biancoceleste ed i tifosi dopo lo scontro con Dzeko. Il labiale ripreso dalle telecamere mentre lasciava il rinvio ad Acerbi è stato inequivocabile : ” Non muovo la spalla”.

A rassicurare e raffreddare la situazione dall’infermeria laziale, ci pensa il Dott.Rodia.

 “Immobile è stato da noi sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni, era un po’ affaticato. Abbiamo cercato di preservarlo per non causare danni nell’arco di 90 minuti in accordo con il giocatore. Strakosha ha subito un trauma contusivo doloroso alla spalla, non si sono verificate questioni a livello di lussazione di quest’ultima, lo terremo d’occhio nei prossimi giorni ma credo che si potrà rimettere bene. Wallace procede bene nel suo recupero così come Luiz Felipe. Per noi dello staff medico sono stati giorni intensi visti gli infortuni capitati, ringrazio i fisioterapisti e i miei colleghi per il grande lavoro svolto”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!