Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Infermeria Lazio: la situazione dell’emergenza infortuni

La Lazio archivia l’andata contro il Milan a reti inviolate riuscendo a non subire alcuna rete e giocarsi il tutto e per tutto fra due mesi. Quest’oggi la squadra si è presentata a Formello per i lavori di scarico e per la preparazione al match di Sabato contro la Roma di Di Francesco.

Arrivano buone notizie dall’infermeria dove Bastos si è regolarmente presentato all’allenamento nonostante alcuni problemi di crampi dovuti al suo rientro precoce dall’infortunio al flessore.

L’altra notizia è Luiz Felipe Ramos che torna in gruppo nel riscaldamento per poi prendere la strada degli spogliatoi quando Inzaghi ha aumentato l’intensità. L’italobrasiliano è stato convocato anche nel match contro il Milan ma lasciato in panchina per precauzione.

Lotta contro il tempo anche per Wallace che sta recuperando anticipatamente dall’infortunio rimediato qualche settimana fa.

Unici assenti Berisha, Lukaku e Marusic.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!