Immobile: “Ottima prestazione. Ci siamo riscattati.” Reina: “Ce la giochiamo”

Ottima prestazione degli uomini di Simone Inzaghi contro il Borussia Dortmund che strappano un punto che sta anche stretto per quello che si è visto stasera. Ai microfoni a fine partita è intervenuto l’autore Ciro Immobile: “Questo mio gol è servito per pareggiare la partita. Abbiamo cercato di vincerla in tutti i modi ma ad ogni modo è andata bene, abbiamo fatto una bella partita. Per me è stato emozionante giocare nuovamente qui. Ora dobbiamo fare del nostro meglio per qualificarci agli ottavi di finale”.

Queste, invece, le parole Milinkovic: “Abbiamo fatto una bella gara, abbiamo corso tanto e avuto occasioni. Speriamo di vincere l’ultima partita, se giocheremo come oggi faremo un bel risultato e passeremo il turno”.

Ha parlato anche Pepe Reina: “La partita di questa sera è stata importante, sapevamo che perdere o pareggiare era la stessa cosa, ci tenevamo a qualificarci agli ottavi dopo 20 anni. Purtroppo non è arrivato il secondo gol, adesso testa alla prossima in campionato per approcciare al meglio la gara decisiva contro il Brugge. Siamo sulla strada giusta, manca però una partita, dobbiamo quindi essere consapevoli di quanto fatto e finire al meglio il girone con una vittoria. Burki ha fatto delle parate importanti, ha dimostrato di essere molto affidabile salvando il risultato

Leggi anche:   Lazio - Roma: le probabili formazioni e 3 assenti in casa Lazio
Seguici su Facebook!