Dopo Durmisi e Berisha potrebbe approdare Wesley

La Lazio potrebbe aggiudicarsi anche Wesley. Ballano pochi milioni per la chiusura della trattativa

La Lazio cerca il vice Immobile, Wesley vuole la Lazio e snobba il Galatasaray anche se i turchi giocheranno la Champions. Lotito mette sul piatto 10 milioni di euro per il ventunenne del Bruges mentre la concorrenza turca ne offre 12 a confronto dei 15 richiesti dal club che ne detiene il cartellino.

A fare la differenza però ci sarebbe la volontà del giocatore e in caso la trattativa dovesse andare in porto, la Lazio acquisterebbe dunque un vice Immobile o addirittura un giocatore da poter utilizzare contemporaneamente con il partenopeo in campo. Caicedo non ha convinto Inzaghi sbagliando molte volte sotto porta anche in match dove servivano i 3 punti. Per l’ecuadoriano ci sarebbero 3 club che vorrebbero il suo cartellino: Lokomotiv Mosca, Betis e Villareal.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4071 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!