Confederations Cup, Finali del 02 Luglio: la programmazione di Sky

La ricca offerta di sport dell’estate di Sky, con oltre 2000 ore di eventi live, continua con un grande appuntamento di calcio mondiale su Sky Sport: la FIFA Confederations Cup 2017, in corso di svolgimento in Russia e che domenica 2 luglio assegnerà il titolo.

A contenderselo saranno il Cile di Alexis Sanchez e Arturo Vidal e la Germania di Julian Draxler, nella finale che si giocherà a San Pietroburgo alle 20. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD, con la telecronaca di Massimo Marianella e il commento di Beppe Bergomi. Pre e post partita alle 19 e alle 22 (a fine incontro in caso di supplementari ed eventuali rigori). In studio Marco Cattaneo in compagnia di Lorenzo Minotti.

I campioni del mondo, arrivati in Russia con tanti giovani e seconde linee, hanno dimostrato personalità e un ottimo livello di gioco fino a travolgere il Messico in semifinale. I campioni del Sud America, invece, hanno eliminato il Portogallo ai rigori e vogliono chiudere in bellezza dopo aver vinto le ultime due Copa America. Le due selezioni si sono già affrontate nella fase a gironi e la partita si è conclusa 1-1. Da una parte la solidità della squadra di Loew, dall’all’altra l’estro e la fantasia di Vargas e Vidal.  Si gioca allo Stadio Krestovskij della città russa.

Leggi anche:   AIC e Lega e scontro sul taglio degli stipendi: il comunicato

Sempre domenica, è in programma anche la finale per il 3° e il 4° posto, che nel pomeriggio si disputerà allo Stadio Spartak di Mosca. In campo il Portogallo, senza Cristiano Ronaldo, e il Messico di Javier “Chicharito” Hernandez e del neo romanista Hector Moreno. Alle 14 si rirtroveranno di fronte Portogallo (superato in semifinale dal Cile) e il Messico (battuto invece dalla Germania). Senza Cristiano Ronaldo, volato negli Usa dopo essere diventato nuovamente papà, il Portogallo vuole tornare sul podio dopo la vittoria in Confederations di 20 anni fa. Le due squadre si sono affrontate nella fase a gironi pareggiando per 2-2. Diretta dalle ore 13.50 su Sky Sport 3 HD , Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Antonio Nucera.

Leggi anche:   Accadde Oggi: 7 Maggio 2017 Lazio-Sampdoria 7-3 (video)

Vediamo dunque la programmazione che Sky riserva ai suoi abbonati:


PROGRAMMAZIONE SKY:

Domenica 02 Luglio 2017:

Ore 13.55 Portogallo-Messico in diretta esclusiva su Sky Sport 3, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD:
Telecronaca: Antonio Nucera

Ore 19.00 Sky Calcio Pre Partita in diretta esclusiva su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix, Sky Sport Mix HD, Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD:
Conduce: Marco Cattaneo
In studio: Lorenzo Minotti

Ore 19.55 Cile-Germania in diretta esclusiva su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD,Sky Sport Mix, Sky Sport Mix HD, Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD:
Telecronaca: Massimo Marianella
Commento Tecnico: Giuseppe Bergomi

Ore 22.00 Sky Calcio Post Partita in diretta esclusiva su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix, Sky Sport Mix HD, Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD:
Conduce: Marco Cattaneo
In studio: Lorenzo Minotti


Focus: “www.digital-news.it”

Leggi anche:   De Martino : " Stiamo vicini alle persone colpite. La Serie A è necessario concluderla"