Connect with us
test2

Europa

Champions, Lazio – Zenit Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

Published

on

Martedì 24 novembre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda in esclusiva in chiaro il match valido per la quarta giornata di Champions League “Lazio-Zenit San Pietroburgo”.

In diretta dallo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena la sfida tra i biancocelesti di Simone Inzaghi, secondi nel girone con cinque punti, e i russi ultimi del gruppo con un punto. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.

A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 25 novembre, alle 23.25 su Italia 1, con “Pressing Champions League”. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Inter-Real Madrid” e di “Liverpool-Atalanta”, saranno commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Riccardo Ferri, Mino Taveri e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali.

Inoltre, giovedì 26 novembre, alle 23.30 sul canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.

Tutti questi appuntamenti saranno in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

Fonte: “www.Digital-News.it”

Leggi anche:   Calciomercato, scelto il possibile rimpiazzo per Muriqi
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Europa

Lazio-Lokomotiv Mosca: 2 soli precedenti nell’impresa vincente Europea del 1999

Published

on

Il prossimo match biancoceleste sarà Lazio-Lokomotiv Mosca del 30 Ottobre 2021 valida per la seconda giornata di Europa League ( Qui per i biglietti ). Solamente due volte si sono incontrate le due squadre e bisogna tornare indietro nel 1999 esattamente nella semifinale di Coppa Uefa vinta poi dalla Lazio contro il Mallorca.

I due incroci sono terminati entrambi con un pareggio, il primo 1-1 in terra russa con un gol di Boksic che vale doppio per l’allora rosa di Erikkson, per poi terminare 0-0 all’Olimpico di Roma.

2 invece sono gli incroci tra Maurizio Sarri ed Lokomotiv nella fase a gironi di Champions League quando sedeva sulla panchina della Juventus, entrambi i match vinti per 2-1. Gli incroci tra i due allenatori invece vedono Marko Nikolic mai vittorioso contro il tecnico biancoceleste con il suo ex Fehevar contro il Chelsea Sarriano: un pareggio ( 2-2 ) in casa ed una sconfitta in trasferta per 1-0. Gare valide per l’Europa League 2018 / 2019.

Il percorso biancoceleste lo stiamo vivendo in prima persona. Quello russo possiamo notare come il Lokomotiv sia al terzo posto in classifica con 17 punti in 9 match disputati ( 3 pareggi e 2 vittorie nelle ultime 5 gare ). Per quanto riguarda l’Europa League, mentre la Lazio cadde contro i turchi per un errore di Strakosha, i Russi agguantarono il Marsiglia all’89esimo minuti di gioco con Anjorin. Pareggio arrivato in inferiorità numerica data l’espulsione di Tiknizjan che salterà la gara all’Olimpico di Roma.

Attualmente la Classifica del gruppo E:

  1. Galatasaray 3
  2. Olimpic Marsiglia 1
  3. Lokomotiv Mosca 1
  4. Lazio 0

La Lazio deve puntare subito ai 3 punti se vuole arrivare prima in classifica ed evitare così i Play Off del secondo posto o finire amaramente il viaggio europeo al terzo o al quarto posto che sanciscono definitivamente all’addio europeo.

Probabili formazioni

Archiviato il derby, consapevole anche delle partite ravvicinate, il tecnico potrebbe cambiare i giocatori titolari rispetto a quelli del derby. Si darà ancora fiducia a Strakosha dopo l’errore visto nella gara di apertura della competizione? Probabilmente si. Per il reparto difensivo si punta ancora alla coppia AcerbiLuiz Felipe mentre come terzini si potrebbe rivedere Lazzari dal primo minuto con Hysaj che farà gli straordinari.

Al centrocampo potrebbe riposare Leiva e forse anche Luis Alberto lasciando spazio a Milinkovic Savic, titolare irremovibile con Cataldi in fiducia e Basic che potrebbe debuttare dal primo minuto. Il tridente con l’assenza di Zaccagni, potrebbe essere composto da Pedro e Felipe Anderson a supporto di Ciro Immobile ma, e dico ma, Sarri potrebbe provare Raul Moro dal primo minuto con Muriqi per far rifiatare il numero 17.

Leggi anche:   Napoli-Lazio, Sarri in conferenza stampa: "Siamo stati nettamente inferiori"

Lazio 4-3-3: Strakosha, Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi (Akpa Akpro), Basic; Pedro, Immobile (Muriqi), Felipe Anderson (Raul Moro).

Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Murilo, Magkeev, Jedvaj, Nenakhov; Zhemaletdinov, Barinov, Kulikov, Beka Beka; Smolov, Kamano

Seguici su Facebook!
Continue Reading

Europa

Una prestazione horror ad Istanbul: le pagelle di Galatasaray Lazio.

Published

on

Una brutta sconfitta anche in Europa League per la Lazio che, con una prestazione indecente, regala i 3 punti anche ad una squadra modesta come quella dei turchi.

Mai in partita, una sola occasione nitida da gol in 95 minuti, giocatori di serie a che sbagliano passaggi di 2 metri, per arrivare fino al clamoroso errore di Strakosha.

Ma sarebbe un errore addossare la sconfitta al solo portiere; la prestazione è stata pessima, sempre secondi sul pallone, lasciando ad una squadra modesta, una trasversa e almeno 3 occasioni nitide per segnare.

Ok, per vedere il gioco di Sarri ci vorrà tempo, ma qui manca proprio la testa e la concentrazione, oltre che a mio avviso una preparazione atletica che stenta a farsi vedere.

Domenica si ritorna al campionato con la sfida dell’Olimpico contro il Cagliari: unico obiettivo svegliarci.

Vediamo i voti della Lazio:

STRAKOSHA 2: un errore del genere neanche a mai dire gol veniva visto. E qualcuno chiedeva perché non giocava.

LAZZARI 5: qualche sgroppata ma sbaglia quasi tutti gli appoggi, oltre che essere complice della papera di Strakosha con un rinvio indecente.

LUIS FELIPE 4: per me questo è un giocatore sopravvalutato da molti, per me non può fare mai il titolare nella Lazio. Stasera è solo l’ultima dimostrazione.

ACERBI 4: da quando ha cominciato con i messaggi d’amore è un’altro giocatore. Da piu’ di 1 anno le sue partite positive sono sempre meno di quelle negative.

HYSAJ 5: anche lui fuori partita, forse poteva riposare.

LEIVA 5,5: un 34 enne che deve correre dietro a tutti gli avversari che si palesano e inevitabilmente nel secondo tempo cala e non riesce nel filtro a centrocampo.

LUIS ALBERTO 4,5: fuori partita, gli avversari gli sfrecciano davanti e lui non riesce neanche a corrergli dietro.

AKPA 4,5: ha dei piedi da minatore siberiano, dovrebbe correre ma io neanche vedo tutto questo dinamismo.

ZACCAGNI 5: qualche spunto ma anche lui è stato insufficiente.

FELIPE ANDERSON 5: quasi mai in partita con il suo atteggiamento stra conosciuto da camomilla.

IMMOBILE 5: cerca qualche guizzo ma anche lui è lontano parente del Ciro di qualche settimana fa.

MILINKOVIC 5: anche lui entra senza concentrazione, sprecando davanti alla porta con un pallonetto comico.

Leggi anche:   Calciomercato, scelto il possibile rimpiazzo per Muriqi

MURIQI 4: questa è la riserva di Immobile, un giocatore inguardabile. E Caicedo sta a Genova.

BASIC 5: nella sua mezz’ ora non fa niente di buono.

PEDRO 6,5: l’unico che questa sera esce dal campo facendo il suo dovere.

CATALDI SV

Seguici su Facebook!
Continue Reading

Altre Squadre

Sky Sport Diretta Champions #4, Palinsesto Telecronisti Juventus, Inter, Atalanta, Lazio

Published

on

Tutta la UEFA Champions League 2020-2021 sarà in diretta sui canali Sky Sport, disponibili anche in streaming su NOW TVMartedì 24 Mercoledì 25 Novembre, si giocano le gare del quarto turno della fase a gironi della massima competizione europea per squadre di club. In totale 125 partite (una selezione di match anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e Diretta Gol per vivere gli incontri in contemporanea, fino alla finale del 29 maggio 2021. Quattro le italiane impegnate: Juventus, Lazio,Atalanta e Inter.

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2020/21 – UN CALCIO STELLARE 
Tutti i match LIVE su SKY SPORT E NOW TV 

Tutte le partite della competizione saranno visibili per gli abbonati al pacchetto Sportvia satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre saranno visibili tutte le partite delle squadre italiane (4 partite per ogni giornata della fase a gironi) e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa del nuovo “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, con Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò.

I martedì e mercoledì di coppa si chiuderanno a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche su Sky Go, anche in HD. E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport.it e l’App Sky Sport.

Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione
  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata
  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.
  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)
  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche.

4a giornata FASE A GIRONI – PALINSESTO E TELECRONISTI

Martedì 24 novembre, in campo Juventus-Ferencvaros (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Lazio-Zenit (diretta ore 21 su Sky Sport Arena eSky Sport 253); mercoledì 25 novembre sarà il turno di Inter-Real Madrid (diretta ore 21 su Sky Sport Uno eSky Sport 252; anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e Liverpool-Atalanta (diretta ore 21 Sky Sport Arena e Sky Sport 253).

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 24 Novembre 2020: 

Studio – Champions League Show 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:55    
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • FC Krasnodar vs Sevilla FC: Davide Polizzi
  • Stade Rennais FC vs Chelsea FC: Maurizio Compagnoni

Gruppo E | Stade Rennais FC vs Chelsea FC ore 18:55da Roazhon Park – Rennes [FRA]Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano
Il primo incontro europeo tra i due club è stato alla 3^ giornata di questa Champions League, con i Blues che hanno vinto 3-0 a Stamford Bridge. Il Chelsea ha vinto solo due delle nove trasferte di Champions League in Francia.

Gruppo E | FC Krasnodar vs Sevilla FC ore 18:55da Stadium Krasnodar – Krasnodar [RUS]Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Marco FrisoliNell’unico precedente in Champions League alla 3^ giornata di questa sedizione, il Siviglia ha vinto per 3-2 al Ramón Sánchez-Pizjuán recuperando uno svantaggio di due gol e diventando la terza squadra nella storia della Champions League a vincere una partita dopo un’espulsione a sfavore in una situazione di svantaggio.

Diretta Gol Champions League ore 21:00 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Borussia Dortmund vs Club Brugge: Christian Giordano
  • FC Dynamo Kyiv vs FC Barcelona: Lucio Rizzica
  • Juventus vs Ferencvarosi TC:Federico Zancan
  • Manchester United FC vs Istanbul BasaksehirGianluigi Bagnulo
  • Paris Saint-Germain vs RB Leipzig: Daniele Barone
  • SS Lazio vs FC Zenit: Andrea Marinozzi

Gruppo G | Juventus vs Ferencvarosi TC ore 21:00  
da Juventus Stradium – Turin [ITA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani – commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio
Questa sarà la prima trasferta del Ferencvaros contro avversarie italiane in una competizione europea dal maggio 1968, quando pareggiarono 2-2 con il Bologna nella Coppa delle Fiere. La Juventus è imbattuta nei tre precedenti partite contro squadre ungheresi in Coppa dei Campioni/Champions League (1V, 2N). Il match della 3^ giornata tra i due club ha visto il successo della Juve per 4-1.

Gruppo F | SS Lazio vs FC Zenit ore 21:00  
da Stadio Olimpico – Rome [ITA]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Canale 484
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile – commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
L’unico precedente europeo tra Lazio e Zenit è stato alla 3^ giornata di questa edizione di Champions, un pareggio per 1-1. La Lazio non ha mai perso contro avversarie russe nelle principali competizioni europee UEFA, sebbene quattro di queste sfide siano terminate in pareggio. L’ultima trasferta dello Zenit in Italia in Champions League è stata una vittoria per 1-0 in casa del Milan nel dicembre 2012.

Gruppo G | FC Dynamo Kyiv vs FC Barcelona ore 21:00
da NSK Olimpiyskiy – Kyiv [UKR]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Questo sarà l’ottavo incontro tra la Diamo Kiev e il Barcellona in Coppa dei Campioni/Champions League, due successi per gli ucraini e cinque per gli spagnoli finora. Il Barcellona ha vinto le ultime tre trasferte di Champions League in Ucraina, battendo Shakhtar Donetsk (2008 e 2011) e Dinamo Kiev (2009)

Leggi anche:   Mal di trasferta, il Sarrismo che si annulla fuori dall'Olimpico di Roma

Gruppo F | Borussia Dortmund vs Club Brugge ore 21:00 da BVB Stadion Dortmund – Dortmund [GER]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Il Borussia Dortmund è imbattuto in tutte e tre le partite di Champions League contro il Club Brugge (2V, 1N), tenendo sempre la porta inviolata. La formazione tedesca ha vinto le ultime quattro partite casalinghe di Champions League, la sua migliore striscia dalle sette partite tra settembre 2012 e ottobre 2013.

Gruppo H | Paris Saint-Germain vs RB Leipzig ore 21:00 
[anche in 4K HDR con Sky Q SAT premendo il tasto verde]
da Parc des Princes – Paris [FRA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone
Questo sarà il terzo incontro tra Psg e Lipsia in Champions League negli ultimi 98 giorni: entrambe le squadre hanno vinto una sfida nelle due precedenti, con il Lipsia che ha trovato il successo nello scontro più recente (2-1 all’inizio del mese). Il Psg ha perso quattro delle ultime sei partite contro squadre tedesche in Champions League (2V).

Gruppo H | Manchester United FC vs Istanbul Basaksehir ore 21:00 
da Old Trafford – Manchester [ENG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Il Manchester United ha perso tre delle ultime quattro partite contro avversarie turche in competizioni europee (1V), comprese le ultime due di fila. L’unica precedente trasferta dell’Ä°stanbul Başakşehir contro una squadra inglese in competizioni europee risale ad agosto 2018, sconfitta per 0-1 contro il Burnley nelle qualificazioni all’Europa League.

Mercoledi 25 Novembre 2020:

Studio – Champions League Show 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (in collegamento)

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:55    
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Olympiacos FC vs Manchester City FC: Paolo Ciarravano
  • VfL Borussia Mönchengladbach vs FC Shakhtar Donetsk: Geri De Rosa

Gruppo B | VfL Borussia Mönchengladbach vs FC Shakhtar Donetsk ore 18:55
da Borussia-Park – Monchengladbach [GER]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Nel primo incontro assoluto tra queste due squadre nel calcio europeo alla 3^ giornata, il Borussia Monchengladbach ha vinto 6-0 in trasferta, gara che ha fatto registrare la più grande sconfitta interna di sempre dello Shakhtar Donetsk in una competizione europea-

Gruppo C | Olympiacos FC vs Manchester City FC ore 21:00 da Stadio Georgios Karaiskakis – Il Pireo [GRE]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Questa sarà la prima trasferta del Manchester City contro un avversario greco dal febbraio 2011, quando ha pareggiato 0-0 con l’Aris in Europa League. Il Manchester City potrebbe vincere le prime quattro partite della fase a gironi in una stagione di Champions League per la seconda volta con Pep Guardiola, dopo averlo fatto nel 2017-18.

Diretta Gol Champions League ore 21:00 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • AFC Ajax vs FC MidtjyllandMarco Frisoli
  • Club Atlético de Madrid vs FC Lokomotiv Moskva: Dario Massara
  • FC Bayern München vs FC SalzburgLucio Rizzica
  • FC Internazionale Milano vs Real Madrid CFRiccardo Trevisani
  • Liverpool FC vs Atalanta BCRiccardo Gentile
  • Olympique de Marseille vs FC Porto: Antonio Nucera

Gruppo B | FC Internazionale Milano vs Real Madrid CF ore 21:00  
[anche in 4K HDR con Sky Q SAT premendo il tasto verde]
da Stadio San Siro – Milano [ITA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi e Andrea Paventi
L’Inter ha perso tre delle ultime quattro partite contro il Real Madrid in competizioni europee (1V), incluso l’ultimo incontro nel turno precedente. Nerazzurri che non hanno mai perso in casa contro il Real Madrid in competizioni europee (5V, 2N), e hanno vinto ciascuna delle ultime tre gare. Il Real Madrid ha vinto sette delle otto partite di Champions League contro avversarie italiane con Zinedine Zidane in panchina.

Gruppo D | Liverpool FC vs Atalanta BC ore 21:00  
da  Anfield – Liverpool [ENG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 484
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella – commento Massimo Ambrosini
Il Liverpool ha battuto l’Atalanta per 5-0 nel match d’andata; l’ultima volta che i Reds hanno vinto più partite contro squadre italiane in una singola edizione di una competizione europea è stata nel 2007/08: due successi contro l’Inter negli ottavi di finale di Champions League. Due delle tre sconfitte più pesanti dell’Atalanta in competizioni europee sono arrivate contro squadre inglesi: 1-5 contro il Manchester City la scorsa stagione e 0-5 contro il Liverpool nella sfida più recente. L’Atalanta ha vinto le ultime tre gare esterne di Champions League, segnando almeno tre gol in ciascuna di queste.

Gruppo A | FC Bayern München vs FC Salzburg ore 21:00 da Fussball Arena München – Monaco di Baviera [GER]Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi
Il primo incontro in assoluto tra queste due squadre alla 3^ giornata di questa Champions si è concluso con una vittoria in trasferta per 6-2 del Bayern Monaco, la prima volta che il Salisburgo ha subito sei gol in una competizione europea. Il Bayern Monaco è imbattuto da otto incontri con squadre austriache in competizioni europee (6V, 2N),

Gruppo D | AFC Ajax vs FC Midtjylland ore 21:00
da Johan Cruijff ArenA – Amsterdam [NED]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
L’Ajax ha vinto le ultime due partite contro avversarie danesi in competizioni europee, incluso il successo per 2-1 contro il Midtjylland nella gara più recente in Champions League. Dopo una serie di nove partite consecutive senza sconfitte nella fase a gironi di Champions League tra dicembre 2014 e ottobre 2019, l’Ajax ha perso tre delle ultime sette gare in questa fase della competizione (2V, 2N).

Gruppo A | Club Atlético de Madrid vs FC Lokomotiv Moskva ore 21:00
da Estadio Metropolitano – Madrid [ESP]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan
L’Atletico Madrid è imbattuto nelle ultime 10 partite contro avversarie russe in competizioni europee (8V, 2N), l’ultima sconfitta contro una squadra russa risale a febbraio 2013. La Lokomotiv Mosca non ha mai vinto una partita in trasferta contro avversarie spagnole in competizioni europee, perdendo sette delle otto precedenti (1N).

Gruppo C | Olympique de Marseille vs FC Porto ore 21:00
da Stade de Marseille – Marsiglia [FRA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone
Il Marsiglia non ha mai battuto il Porto in cinque precedenti incontri (1N, 4P), tutti arrivati nella fase a gironi di Champions League tra il 2003-04 e questa stagione. Il Marsiglia ha perso ognuna delle ultime 12 partite di Champions League: nella storia della Coppa dei Campioni / Champions League, solo il Jeunesse Esch ha perso più gare di fila (16, tra il 1973 e il 1987).

Fonte: Simone Rossi, “www.Digital-News.it”

Seguici su Facebook!
Continue Reading

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design