Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Canigiani ed il flop abbonamenti: le parole del responsabile marketing

La Lazio aveva rilanciato una promozione per gli abbonamenti nel girone di ritorno. Solamente 600 sono state le tessere vendute ed il responsabile marketing Canigiani spera di arrivare almeno a 1000. Ecco le parole rilasciate ai microfoni biancocelesti

“Per la campagna abbonamenti nella giornata di ieri si era superato quota di 600 sottoscrizioni. Speriamo nel rush finale ed arrivare a circa 1.000 abbonamenti venduti, ci sarà tempo fino ad oggi alle ore 19:00. Gli abbonamenti comprendono le nove gare casalinghe del girone di ritorno, comprese Lazio-Juventus e Lazio-Roma, due autentici big match, a prezzi veramente popolari e vantaggiosi.

Ricordo che sono previste numerose promozioni, come quelle per Over-65, donne, Under-16 ed Under-14: l’“Aquilotto”, in particolare, con €30 può sottoscrivere l’abbonamento in tutti i settori, eccezion fatta per la Tribuna d’Onore, avendo così la possibilità di scegliere già il posto ed averlo garantito da qui a maggio.

In alcune partite, specificatamente indicate, ci sarà la possibilità per i tifosi più piccoli di accedere gratuitamente all’Olimpico se accompagnati da un adulto che ha acquista un biglietto intero.

Sulla trasferta del Napoli non abbiamo ancora informazioni ufficiali, appena le avremo le comunicheremo tempestivamente. Per Lazio-Juventus sarà disponibile il servizio di Bus-Sharing: tutte le informazioni utili saranno online a breve sul nostro sito”.